Gialuigi Inserito: 10 ottobre 2019 Segnala Inserito: 10 ottobre 2019 (modificato) Devo sostituire I due vecchi citofoni LTTerraneo 600 intercomunicanti. Il fornitore mi ha consigliato di sostituirli con Biticino Terraneo 334262. Ho bisogno lo schema esplicativo dei collegamenti. Modificato: 10 ottobre 2019 da Maurizio Colombi orretto il titolo della discussione.
Maurizio Colombi Inserita: 10 ottobre 2019 Segnala Inserita: 10 ottobre 2019 7 ore fa, Gialuigi scrisse: Ho bisogno lo schema esplicativo dei collegamenti. Agli ordini! Lo schema di collegamento lo trovi all'interno della confezione dell'apparecchio. Ti serviranno anche: un pulsante aggiuntivo 337430 per ogni apparecchio un ronzatore che puoi prelevare dagli apparecchi esistenti. Per servirla!
ROBY 73 Inserita: 10 ottobre 2019 Segnala Inserita: 10 ottobre 2019 8 ore fa, Gialuigi scrisse: Ho bisogno lo schema esplicativo dei collegamenti. Signor sì signore, comandi Ma guarda questo, l'educazione al primo posto proprio. Buongiorno, buonasera, grazie, prego cosa sono, parole sprecate?
Messaggi consigliati