Alessandro Romanini Inserito: 10 ottobre 2019 Segnala Inserito: 10 ottobre 2019 Salve a tutti sono Alessandro e sono nuovo del forum ,vorrei se possibile, un' informazione riguardo ad una resistenza di frenatura montata su un inverter di tipo sinamics g120 . Il valore di questa resistenza è di 37 ohm con una potenza max di 4000 w , il motore è da 1500w e l'inverter e da 2200w. La mia domanda è questa: la Siemens mi ha detto che il valore di questa resistenza non deve essere più alto del 60% del valore di targa della resistenza cioe' 2400w. Questo valore è da inserire nel parametro 219 ? oppure nel parametro 219 va inserito 4000 w .Poi esiste un' altro parametro dove si puo stabilire la percentuale del valore di questa resistenza?. GRAZIE MILLE.
Livio Orsini Inserita: 11 ottobre 2019 Segnala Inserita: 11 ottobre 2019 11 ore fa, Alessandro Romanini scrisse: la Siemens mi ha detto che il valore di questa resistenza non deve essere più alto del 60% del valore di targa della resistenza cioe' 2400w. Questo non èilvalore del resistore, ma la sua massima capacità dissipativa. Il suo valore del tuo resistore è 37 ohm. Io ti consiglio di elggere bene il manuale e mettere un resistore del valore e della potenza consigliati dal manuale di istruzione, uso e manutenzione.
Alessandro Romanini Inserita: 11 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 11 ottobre 2019 ok grazie mille livio
Livio Orsini Inserita: 11 ottobre 2019 Segnala Inserita: 11 ottobre 2019 Se devi ancora acquistare il resistore assicurati che abbia il clixon per allarmare in caso di sovra temperatura.
Messaggi consigliati