Fosca78 Inserito: 10 ottobre 2019 Segnala Inserito: 10 ottobre 2019 Buonasera, Ho una lavatrice beko ho notato che quando faccio il programma veloce 30 gradi 800 giri arriva fino al risciacquo e poi si mette in pausa, cosa mai fatta. Per farla riparare devo premere il pulsante pausa e stard e quindi riprende il programma e lo porta a termine... Ho fatto il programma a mano, 20 gradi 600 giri e ha terminato senza pausa... Qualcuno sa dirmi cosa può essere? Grazie!
Stefano Dalmo Inserita: 10 ottobre 2019 Segnala Inserita: 10 ottobre 2019 E altri programmi più lunghi ?
Fosca78 Inserita: 11 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 11 ottobre 2019 Oggi ho fatto il programma mix a 40 gradi durata 1'40... Tutto ok non si è fermata... Non capisco perché lo fa con il programma breve che ho sempre usato...
Houseworks expert Inserita: 11 ottobre 2019 Segnala Inserita: 11 ottobre 2019 Forse perché anche la macchina ti sta consigliando di perdere questa pessima abitudine... 😂
Thomas24 Inserita: 11 ottobre 2019 Segnala Inserita: 11 ottobre 2019 2 ore fa, Houseworks expert scrisse: Forse perché anche la macchina ti sta consigliando di perdere questa pessima abitudine... 😂 esatto, sarà che si sta ribellando ai tuoi maltrattamenti senza cuore
Messaggi consigliati