cpcermaz Inserito: 11 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 11 ottobre 2019 Ciao a tutti ho lavastoviglie whirlpool w75/1 a cui ho cambiato scheda elettronica. ora ho altro errore 11 lampeggi.... cercando in rete leggo errore owi sensore ottico.....sinceramente non trovo nessun sensore ottico nella mia vecchiotta lavastoviglie....ma solo sensore ntc. cambio il sensore? In effetti il cavo arriva alla scheda con scritto owi . . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 11 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2019 (modificato) Scusa , potresti spiegare meglio la situazione .? Perchè hai sostituito la scheda , se adesso o da molto , se questo errore te lo da dopo aver sostituito la scheda e così via... Se non si resetta con la funzione di cambio programma in corso , se compare ad un certo punto del programma ecc . Modificato: 11 ottobre 2019 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cpcermaz Inserita: 11 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2019 (modificato) Ho sostituito la scheda perche’ saltata e non dava segni di vita. Messa scheda e ora segna 11 lampeggi. Ho controllato sensore ntc e non da continuita’ , e’ corretto ho deve darla? Confermo , si resetta errore tenendo premuto avvio. riparte il ciclo, carica e dopo un 20 secondi scarica e riinizia a suonare e lampeggiare lo fa in tutti i programmi grazie per l aiuto Modificato: 11 ottobre 2019 da cpcermaz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cpcermaz Inserita: 11 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2019 Aggiornamento: controllata ntc meglio, sembra funzionante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 11 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2019 Scusa ,ma se dopo aver caricato acqua in vasca si ferma e poi dopo 20 secondi da l'errore , prova a controllare il motore , magari alimentandolo . Penso che la fase successiva al carico è la partenza del motore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cpcermaz Inserita: 11 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2019 (modificato) Ciao Stefano, la lavastoviglie scarica quindi , dimmi se sbaglio, il motore dovrebbe funzionare .... oppure c'e' un motorino per lo scarico? Ricapitolando, la lavatrice carica , poi inizia a beeep beeep beeeeep e nel mentre scarica e continua a beeeepppare sino a quando non la spengo o resetto Il rest io lo faccio tenendo premuto il tasto avvia. Ho visto una procedura diversa su un sito. premere avvio spegnere lavastoviglie tenendo sempre premuto avvio riaccendere lavastoviglie con tasto avvio sempre premuto rilasciare avvio dopo 3 secondi dovrebbero accendersi tutte le luci non so e' questa la procedura? E gli 11 lampeggi? che indicano OWI secondo le tabelle? bhoooo Modificato: 11 ottobre 2019 da cpcermaz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati