Giovannili Inserito: 11 ottobre 2019 Segnala Inserito: 11 ottobre 2019 Buongiorno a tutti. Premetto che non ho mai partecipato ad un forum, quindi scusate se sconosco alcune regole. Ho una lavasciuga Candy che allo scarico mi dà codice E03, la pompa e funzionante provandola con attacco diretto, mi sono accorto però che dalla scheda non da l'impulso a 220 volt. È la scheda che non va? Scusate ancora e grazie per le risposte.
Stefano Dalmo Inserita: 11 ottobre 2019 Segnala Inserita: 11 ottobre 2019 Ma l'hai provata con acqua in vasca ? Per accertati praticamente che scarica
Giovannili Inserita: 11 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 11 ottobre 2019 Si con l'acqua in vasca già provato, spunta codice E03 Con presa diretta scarica
Stefano Dalmo Inserita: 11 ottobre 2019 Segnala Inserita: 11 ottobre 2019 Se anche impostando direttamente scarico dal programmatore fa la stessa cosa , penso che dovresti smontare la scheda e visionare i cavi che vanno alla pompa , controllando che non siano interrotti , facendo una misura in ohm della pompa . E visionare i componenti elettronici che la alimentano , triac ecc . Altrimenti sostituire la scheda .
Giovannili Inserita: 11 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 11 ottobre 2019 Andato all'uscita della scheda, ho tagliato i due fili che vanno alla pompa, inserisco il programma di scarico e non da 220 volt ma solo 25 volt, penso che sia la scheda, tu che dici?
Messaggi consigliati