BRUNO_regg Inserito: 22 settembre 2008 Segnala Inserito: 22 settembre 2008 Ciao a tutti, sono alle prese con una conversione di un pannello TP270-10 (progettato con Protool) verso un MP277-10e sto utilizzando WCC Flex 2007. Ora, eseguendo la generazione e il salvataggio del progetto mi viene visualizzato un messaggio di attenzione con questo testo: Area o dimensione dell'oggetto pagina non validi.In piu', mi viene creata una pagina chiamata "OverView" completamente vuota. Cosa significa? come si elimina? a cosa serve?Grazie atutti in anticipoBruno
pigroplc Inserita: 27 settembre 2008 Segnala Inserita: 27 settembre 2008 La conversione Protool>WinCCFlex NON è indolore, almeno, richiede un minimo di adattamento. Selezionando l'avviso in fase di compilazione (di colore blu) con doppio click si raggiunge il componente fuori dalla area di lavoro (pixel dello schermo).La pagina OverView è possibile scoprire se è selezionata da qualche parte semplicemente evidenziandola in reverse e con il tasto destro del mouse si riesce a fare una lista incrociata. pigroplc
BRUNO_regg Inserita: 29 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 29 settembre 2008 Ciao e grazie per la risposta,anche se seguendo le tue indicazioni non sono riuscito a eliminare la pagina;- Ok con la generazione e gli avvisi in BLU, poi tramite comando riferimenti incrociati mi viene visualizzata la famosa pagina OverView (completamente vuota).Ora, selezionando "proprieta'" mi indica la presenza di un testo (visualizzato anche nell'elenco dei testi), pero' io non riesco ad individuarlo e tantomeno a cancellarlo.hai altre indicazioni da darmi?Ciao e grazie Bruno
pigroplc Inserita: 30 settembre 2008 Segnala Inserita: 30 settembre 2008 Prova a vedere se i livelli sono tutti visibili, per fare questo basta che selezioni con il mouse lo sfondo e nelle proprietà vedi i livelli visualizzati, se manca qualche segno di spunta vedi di metterlo...pigroplc
Messaggi consigliati