Pietro Lettore Inserito: 11 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 11 ottobre 2019 Buongiorno ho bisogno di un aiuto per un TV lcd della samsung ue32eh4003w, ho un problema con la retroilluminazione che non si accende per il resto la TV funziona benissimo ho constatato che sulla scheda di alimentazione dove si trova il connettore che alimenta le barre LED non arriva corrente ho fatto una prova ponticellato le uscite 1 e 2 magicamente i LED si accendono cosa devo sostituire ho controllato tutti i diodi sono perfetti allego foto della scheda di alimentazione. Ringrazio tutti anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 12 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2019 (modificato) Posta la sigla esatta del PSU bn44-xxxx per vedere se si trova lo schema . La sigla nella foto non di distingue bene Poi vi sono compotenti anche sul retro del psu (lato piste) Modificato: 12 ottobre 2019 da VERGHI1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro Lettore Inserita: 13 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2019 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro Lettore Inserita: 13 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2019 Bn44-00664a Ti ringrazio per avermi risposto appena possibile ti giro il retro della scheda grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 14 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2019 stacca il connettore che va alla mainboard e dai tensione, l'alimentatore si accende e si dovrebbero accendere anche i led (se l'alimentatore funziona). Se si accende verifica la correttezza di tutte le tensioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro Lettore Inserita: 15 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2019 Il 14/10/2019 alle 14:38 , illogatto ha scritto: stacca il connettore che va alla mainboard e dai tensione, l'alimentatore si accende e si dovrebbero accendere anche i led (se l'alimentatore funziona). Se si accende verifica la correttezza di tutte le tensioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro Lettore Inserita: 15 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2019 I led si accendono non arriva tensione al connettore dei LED da cosa può dipendere grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2019 7 ore fa, Pietro Lettore ha scritto: I led si accendono non arriva tensione al connettore dei LED da cosa può dipendere grazie e come è possibile?Sicuro della misura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro Lettore Inserita: 18 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2019 Ho verificato la tensione delle lampade LED è corrispondono a quelle che ho smontato Il 14/10/2019 alle 14:38 , illogatto ha scritto: stacca il connettore che va alla mainboard e dai tensione, l'alimentatore si accende e si dovrebbero accendere anche i led (se l'alimentatore funziona). Se si accende verifica la correttezza di tutte le tensioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro Lettore Inserita: 22 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2019 Buona sera ho verificato l'uscita del connettore tutto ok poi ho fatto un ponte tra il connettore 4 e 5 magicamente i LED si sono accesi. Mi potrebbe aiutare qualcino al riguardo la ringrazio anticipatamente. Il 14/10/2019 alle 14:38 , illogatto ha scritto: stacca il connettore che va alla mainboard e dai tensione, l'alimentatore si accende e si dovrebbero accendere anche i led (se l'alimentatore funziona). Se si accende verifica la correttezza di tutte le tensioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati