aemme Inserito: 11 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 11 ottobre 2019 Salve, Dovrei acquistare un pistone oleodinamico reversibile per un cancello le indicazioni della ditta (BFT) sono: peso massimo battente 200 Kg. ....... la mia anta ha un peso massimo di 120 Kg lunghezza massima battente 2,50 m. .....la lunghezza della mia anta è 2,75 m. è compatibile per questa anta che è 25 cm. più lunga? 🤔 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 12 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2019 Tecnicamente no, che poi ce la faccia lo stesso ad aprire e chiudere è un'altro discorso. Io preferirei rispettare le misure, in caso di riparazione in garanzia potrebbero contestare la misura dell'anta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aemme Inserita: 17 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2019 (modificato) è un cancello mio che uso spesso, anche 3,4 volte alla settimana, cioè ... quando ho voglia di passare 2,3 ore in tranquillità, senza sentire nessuno, nè auto, nè rumori, nè voci... soltanto gli uccellini, vado lì, leggo un libro, guardo il mare, qualche barca di pescatori e qualche nave in lontananza. Ho una piccolissima stanza (3x3), un piccolo bagno,una terrazza abbastanza grande (circa 30 mq) ma è un posto magico in mezzo al bosco, a picco sul mare, unico problema quando vado lì (15 minuti di auto da casa), devo scendere dall'auto, aprire il cancello, risalire in auto e passare il cancello , riscendere x chiudere il cancello...insomma, una fatica che devo ripetere anche quando vado via..😂 ho 76 anni 😪 Modificato: 17 ottobre 2019 da aemme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 18 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2019 Ma visto che la tua anta pesa quasi la metà della portata che sopporta il braccio , che questa sia 25 cm in più , non gli comporta niente , vai tranquillo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aemme Inserita: 18 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2019 grazie Stefano, 😉 infatti al momento riesco ad aprirla e chiuderla con il dito ... mignolo 😂 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati