Caputisessula Inserito: 12 ottobre 2019 Segnala Inserito: 12 ottobre 2019 Salve a tutti. Per il kit videocitofono BTicino mod. 365511 ho il seguente problema. Dopo un temporale è saltato l'alimentatore che è stato sostituito. Funziona tutto perfettamente tranne che non si sente l'audio al posto esterno. Ho a disposizione altri due monitor interni mai montati e ho provato a sostituire quello collegato all'impianto per fare una rapida prova. Entrambi i monitor NUOVI non si accendono neanche. L'impianto funziona solo col vecchio monitor. Premetto che i monitor nuovi sono configurati esattamente come quello originale e ho provveduto ad attendere qualche minuto prima di ridare tensione all'impianto dopo la sostituzione. Qualcuno può aiutarmi a risolvere l'enigma? Grazie.
Maurizio Colombi Inserita: 12 ottobre 2019 Segnala Inserita: 12 ottobre 2019 1 ora fa, Caputisessula scrisse: Qualcuno può aiutarmi a risolvere l'enigma? Così "a naso" direi che se ne è andato anche il posto esterno... Ma con i sistemi BUS non ci sono tante prove da fare, o hai il ricambio e provi con quello, o ti rivolgi al CAT BTicino che proverà il sistema con l'apposito software su PC.
Caputisessula Inserita: 14 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 14 ottobre 2019 Grazie per la disponibilità. Ho paura chè è più semplice riacquistare l'intero kit.
Messaggi consigliati