Newalecogn Inserito: 12 ottobre 2019 Segnala Inserito: 12 ottobre 2019 (modificato) Buongiorno, Dopo un lavaggio ho trovato la lavatrice che ripartiva con tutte le spie accese lampeggianti, che non si interrompeva premendo alcun pulsante. Ho staccato la spina più volte, anche per ore, ma rimane con la spia di blocco sportello accesa e non si apre. Ho provato a far ripartire il programma di scarico,ma dopo un minuto già termina e siamo da capo. Ho provato a staccare il tubo di scarico facendola scaricare nella doccia ma fa uguale. Ho controllato il filtro sotto ma sembra pulito. Che posso fare?? Grazie mille. Modificato: 12 ottobre 2019 da Newalecogn
causicurti Inserita: 12 ottobre 2019 Segnala Inserita: 12 ottobre 2019 Togli il pannello superiore e cerca di individuare il nasello che sporge dall interruttore oblò parte interna lavatrice e con un caciavite fai un pò di forza cercando di sganciarlo dalla sede, così facendo si apre l' oblò. A questo punto dovresti cambiare l' interruttore.Sperando che la tensione arrivi sui contatti di quest' ultimo. Perchè potrebbe succedere che arrivi e non funziona, oppure che non arriva la 220v e l interruttore non si apre.
Messaggi consigliati