gm82 Inserito: 12 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 12 ottobre 2019 Ciao Sono indeciso su quale acquistare dei 2.. Fluke 179. Oppure megger AVO835 mi serve principalmente per il mio lavoro, che è l’elettricista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccioilgrande Inserita: 12 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2019 sono tester da 300 euro,io penso che per un elettricista basta il classico ICE 680 R(basta e avanza)e risparmi pure qualche centinaio di euro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gm82 Inserita: 12 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2019 Dato che mi occupo spesso di quadri motori elettrici automazioni e allarmi avevo scelto questi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.cicala Inserita: 12 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2019 (modificato) Modificato: 12 ottobre 2019 da dott.cicala Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.cicala Inserita: 12 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2019 2 ore fa, ciccioilgrande scrisse: per un elettricista basta il classico ICE 680 R Hai una visione arcaica. Oggi l'elettricista non ha più a che fare solo con deviate e invertite Non averi alcuna esitazione nello scegliere un Fluke anche perché l'AVO mi sta antipatico forte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gm82 Inserita: 12 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2019 qualcuno ha provato il megger?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianzap Inserita: 12 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2019 potresti dare un'occhiata anche a multimetri ht,o meglio ancora una pinza amperometrica-multimetro che è molto utile(meglio ancora se con misure anche in dc) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettromega Inserita: 12 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2019 Ciao prova a vedere ht juppiter poco più di 300 euro con pinza amperometrica fai i differenziali e ti da anche le armoniche, neo la resistenza al massimo arriva a 2000 ohm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_233069 Inserita: 12 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2019 Jupiter è un prodotto eccellente misura inoltre la Icc presunta e la resistenza di terra nei sistemi TT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gm82 Inserita: 13 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2019 Ok ho un budget di 300€ che mi consigliate..? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettroplc Inserita: 13 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2019 Io consiglio fluke o asita. occhio alle cineserie. Oggi è disponibile flir. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettroplc Inserita: 13 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2019 occhio alle cineserie soprattutto con le pinze amperometriche. Attenzione anche al fatto che un multimetro professionale può essere acquistato con certificato di collaudo o meno. Cambia il prezzo. Oppure hioki. Fluke 179 e un ottimo compromesso. Per il fattore robustezza il flir è buono, io ho sia, fluke che flir. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gm82 Inserita: 14 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2019 Qualcuno ha il flir dm90...? cosa ne pensate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_97632 Inserita: 14 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2019 Ciao gm82, per quel che puo valere, anni fa scelsi un multimetro u1241b Keysight. Non ricordo se un ottimo Fluke fosse fuori budget o cosa, comunque, si comporta bene, lo collocherei tra i tester validi per uso profesionale. Prova a dare un occhiata alle caratterisctiche, pero siamo un pelino sopra ai 200. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettroplc Inserita: 14 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2019 Io consiglio fluke o asita. occhio alle cineserie. Oggi è disponibile flir. Io si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gio 64 Inserita: 2 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2020 Io ho Brymen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati