Vai al contenuto
PLC Forum

ELECTROLUX EEC 67300 L con sistema ComfortLift

DanieleAEG

Messaggi consigliati

Buongiorno

mi sto guardando in giro per l'acquisto di una lavastoviglie ed è un vero labirinto...

ho notato questa EEC 67300 L  con ComfortLift e vorrei sapere se qualcuno ha esperienza con questo sistema, la mia paura è che a lungo andare si potrebbe bloccare il meccanismo di salita del cestello

Link al commento
Condividi su altri siti

niente, l'ho scartata leggendo vari feedback su siti europei... meccanismo che si inceppa e non si chiude, il troppo peso quando il sistema è sollevato e carico di piatti  fa da "leva" sui fissaggi e fa muovere la lavastoviglie etc etc...

prenderò una Bosch SMV68MX03E con zeolite

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, DanieleAEG scrisse:

e fa muovere la lavastoviglie

Questo semplicemente se non viene avvitata con le staffe ai mobili circostanti. ;)

Bosch: tutti ne dicono bene ed io non ho motivo di obiettare, ma non mi stanno simpatiche per la complessità progettuale, che si paga a livello di riparazioni.

Su questo versante, prediligo ben più le Hotpoint-Indesit-Whirlpool, che sono anche efficaci comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il modello che hai indicato di Electrolux ha il cestello inferiore che sale per una facile rimozione o carico dei piatti e stoviglie. Dipende molto da qual'è il tuo carico medio giornaliero. Io preferisco modelli con cestelli normali, sempre Electrolux.  

Link al commento
Condividi su altri siti