buffoluto Inserito: 13 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 13 ottobre 2019 (modificato) Voglio sostituire la mia centrale con la Inim 1050, provandola su banco non funziona l'uscita OC1, la OC2 è ok, (così ho una uscita di meno), vi è successo a voi? Vorrei installare anche, la scheda di rete, SmartLan/si, quella che costa meno. Con la scheda di rete SmartLan/si, potrò ricevere gli allarmi e gestire il mio impianto o dovrò installare la SmartLan/G? Grazie per collaborazione Modificato: 13 ottobre 2019 da buffoluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 13 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2019 (modificato) e relativa graficaCome fai a dire che l'uscita 1 non funziona? se poi fosse realmente così fatti cambiare la scheda in garanzia. Con la smartLan SI puoi gestire tranquillamente la centrale. La G serve per gestire la centrale tramite web server con relative mappe grafiche, per inviare email e gestire le telecamere IP. Modificato: 13 ottobre 2019 da Panter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enzox1 Inserita: 16 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2019 A quanto detto da Panter aggiungo che la OC1 è associata di fabbrica ad alcuni eventi il che potrebbe farti pensare a dei malfunzionamenti. Cancella gli eventi associati se non ti interessano e associa gli eventi che ti servono e riprova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buffoluto Inserita: 1 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2020 Il 13/10/2019 alle 17:55 , Panter ha scritto: e relativa graficaCome fai a dire che l'uscita 1 non funziona? se poi fosse realmente così fatti cambiare la scheda in garanzia. Con la smartLan SI puoi gestire tranquillamente la centrale. La G serve per gestire la centrale tramite web server con relative mappe grafiche, per inviare email e gestire le telecamere IP. OK. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buffoluto Inserita: 3 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2020 Il 16/10/2019 alle 00:10 , Enzox1 ha scritto: A quanto detto da Panter aggiungo che la OC1 è associata di fabbrica ad alcuni eventi il che potrebbe farti pensare a dei malfunzionamenti. Cancella gli eventi associati se non ti interessano e associa gli eventi che ti servono e riprova. Ho fatto come dici tu, ma niente, l'uscita OC1 non funziona, nemmeno commuta da programma Smartleugue. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Errevi76 Inserita: 3 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2020 Molto probabilmente ,facendo qualche prova l hai bruciata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buffoluto Inserita: 3 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2020 Buona sera! Ho un altro problema con la SmartLan/si, ha funzionato per qualche giorno in Cloud, poi ha smesso, non si connetteva alla rete esterna. Dopo ha funzionato con la rete interna soltanto. Adesso non funziona più, ho provato a collegarmi direttamente al computer, ma non la vede. Così sono stato costretto a toglierla, per potere usare la porta seriale. Una scheda di rete quando è collegata direttamente al computer, si dovrebbe vedere e dialogare con quest'ultima, o no? Io sono andato in panico, cosa mi consigliate? Grazie e Buona serata Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati