digitel Inserito: 13 ottobre 2019 Segnala Inserito: 13 ottobre 2019 La lavatrice LG WD-12390TDP di mia madre , in centrifuga , si fa i giretti saltando per il garage.... Pensavo ad un primo sguardo senza vedere la lavatrice in opera , che le zampette in ferro ormai senza gomma e su piastrelle supersdrucciolevoli fossero la causa, le ho rimpiazzate con degli antivibranti in gomma che avevo nel cassetto, ma constato di persona la lavatrice salta lo stesso eccome !!! Apro il posteriore e mi accorgo che uno spinotto di un ammortizzatore si e' sfilato, lo reinserisco e verifico che in centrifuga la lavatrice vibra molto meno ma comunque fa dei piccoli spostamenti. Ammortizzatori da sostituire ? (la lavatrice ha 5-6 anni) Grazie per qualsiasi consiglio.
Ciccio 27 Inserita: 13 ottobre 2019 Segnala Inserita: 13 ottobre 2019 Dando per scontato che le staffe di trasporto sono state levate (altrimenti il pistone non scorrerebbe, direi di cambiarli, specie se ha lavorato spesso a mezzo carico con roba pesante tipo tappeti o spugne...
Messaggi consigliati