dengler Inserito: 13 ottobre 2019 Segnala Inserito: 13 ottobre 2019 Ho un asciugacapelli che funziona solo ad una velocità quando seleziono la seconda velocità noto solo che riscalda in più, ma la velocità rimane sempre la stessa. Cosa può essere successo? Grazie.
Stefano Dalmo Inserita: 13 ottobre 2019 Segnala Inserita: 13 ottobre 2019 Mostra qualche foto della zona interruttori .
dengler Inserita: 14 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 14 ottobre 2019 Ecco la foto dei due interruttori.
Stefano Dalmo Inserita: 14 ottobre 2019 Segnala Inserita: 14 ottobre 2019 Prova a fare un ponte sui capi del diodo presente sull'interruttore della velocità , se questa aumenta ,devi sostituire l'interruttore , non il diodo .
dengler Inserita: 14 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 14 ottobre 2019 Ho provato, ma la velocità è sempre la stessa.
Stefano Dalmo Inserita: 14 ottobre 2019 Segnala Inserita: 14 ottobre 2019 Voglio sperare che hai fatto bene il ponte ,sul diodo , Al limite fallo tra i due fili sull'interruttore . Poi sfila la ventola e vedi che certamente ci saranno i capelli avvolti sull'asse del motore che fanno da freno . Altrimenti si è bruciato il motore , ma in questo caso farebbe un rumore non lineare ma cupo e di sfiammate sul collettore .
dengler Inserita: 14 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 14 ottobre 2019 Ho notato che la temperatura aumenta a tal punto che si è attivato l'interruttore termico.
Stefano Dalmo Inserita: 14 ottobre 2019 Segnala Inserita: 14 ottobre 2019 E invece di dire altro , perchè non hai fatto quello che ti ho suggerito ?
dengler Inserita: 14 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 14 ottobre 2019 Ho provato a fare il ponte tra i due fili e ho controllato pure la ventola, ma la situazione è sempre la stessa.
Messaggi consigliati