Vai al contenuto
PLC Forum

video arriva con farfallio l'audio arriva dopo 5 minuti

cosimo2

Messaggi consigliati

Fulvio Persano

Ciao.

Perchè aprire due discussioni per lo stesso argomento e nel giro di poche ore?
Adesso ho cestinato l'altra tua discussione, continua su questa senza aprirne ulteriori.

Link al commento
Condividi su altri siti

video arriva  con farfallio stariscee il farfallino,l'audio arriva dopo 5 minuti.

Scusa ma puoi tradurre?😂

Se è un errore di scrittura perchè non leggete ed eventualmente correggete prima di postare.

Se non è un errore allora vale la mia domanda.

Modificato: da carlovittorio
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, carlovittorio ha scritto:

video arriva  con farfallio stariscee il farfallino,l'audio arriva dopo 5 minuti.

Scusa ma puoi tradurre?😂

Se è un errore di scrittura perchè non leggete ed eventualmente correggete prima di postare.

scusami ,il tremolio del video solo sotto ,dopo pochi secondi sparisce ,e si vede bene,l'audio  arriva 5 minuti dopo." spero di aver critto corretto,grazie"

Modificato: da cosimo2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, illogatto ha scritto:

Prova a cambiare l'alimentatore. fatto la spia lampeggia continuamente.

9 ore fa, carlovittorio ha scritto:

Scusa ma puoi tradurre?😂

scusami ,il tremolio del video solo sotto ,dopo poci secondi sparisce ,e si vede bene,l'audio  arriva 5 minuti dopo." spero di aver critto corretto,grazie"

In questo momento, cosimo2 ha scritto:

cambiato ora il led lappeggia continuamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, cosimo2 ha scritto:

cambiato ora il led lappeggia continuamente.

ma che alimentatore hai messo scusa, non e' possibile se e' un 12V da piu' di 3A funzionante non puo' mettersi a fare un'altro problema. E se rimetti il suo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/10/2019 alle 20:11 , illogatto ha scritto:

ma che alimentatore hai messo scusa, non e' possibile se e' un 12V da piu' di 3A funzionante non puo' mettersi a fare un'altro problema. E se rimetti il suo?

rimetendo il suo alimentatore ,mi fa il difetto se cambio la lucine va a intermitenza.eco e due alimentatori il nero e l'originale.

e1b5d3a7-fe6e-4994-909d-7d3e43e432bf.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

rimetendo il suo alimentatore ,mi fa il difetto se cambio la lucine va a intermitenza.eco e due alimentatori il nero e l'originale. il tv funziona benissimo ha solo quel problema

8ccb4152-976c-43de-a938-08747d00edb6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

rimetendo il suo alimentatore ,mi fa il difetto se cambio la lucine va a intermitenza.eco e due alimentatori il nero e l'originale. il tv funziona benissimo ha solo quel problema

grazie a tutti ill problema risolto ,dopo aver cambiato tre alimentatori.

Link al commento
Condividi su altri siti