Vai al contenuto
PLC Forum

video arriva con farfallio l'audio arriva dopo 5 minuti

Messaggi consigliati

Inserito:

video arriva  con farfallio stariscee il farfallino,l'audio arriva dopo 5 minuti.

00e7827c-a85c-422b-abf6-3c058692e3a6.jpg

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Perchè aprire due discussioni per lo stesso argomento e nel giro di poche ore?
Adesso ho cestinato l'altra tua discussione, continua su questa senza aprirne ulteriori.

Inserita: (modificato)

scusami  mi pare di  aver cancellato l'altro.grazie

Modificato: da cosimo2

video arriva  con farfallio stariscee il farfallino,l'audio arriva dopo 5 minuti.

Scusa ma puoi tradurre?😂

Se è un errore di scrittura perchè non leggete ed eventualmente correggete prima di postare.

Se non è un errore allora vale la mia domanda.

Modificato: da carlovittorio
4 ore fa, carlovittorio ha scritto:

Scusa ma puoi tradurre?😂

Se è un errore di scrittura perchè non leggete ed eventualmente correggete prima di postare.

scusami ,il tremolio del video solo sotto ,dopo pochi secondi sparisce ,e si vede bene,l'audio  arriva 5 minuti dopo." spero di aver critto corretto,grazie"

Modificato: da cosimo2
Inserita:
4 ore fa, illogatto ha scritto:

Prova a cambiare l'alimentatore. fatto la spia lampeggia continuamente.

9 ore fa, carlovittorio ha scritto:

Scusa ma puoi tradurre?😂

scusami ,il tremolio del video solo sotto ,dopo poci secondi sparisce ,e si vede bene,l'audio  arriva 5 minuti dopo." spero di aver critto corretto,grazie"

In questo momento, cosimo2 ha scritto:

cambiato ora il led lappeggia continuamente.

Inserita:
58 minuti fa, cosimo2 ha scritto:

cambiato ora il led lappeggia continuamente.

ma che alimentatore hai messo scusa, non e' possibile se e' un 12V da piu' di 3A funzionante non puo' mettersi a fare un'altro problema. E se rimetti il suo?

Inserita:
Il 14/10/2019 alle 20:11 , illogatto ha scritto:

ma che alimentatore hai messo scusa, non e' possibile se e' un 12V da piu' di 3A funzionante non puo' mettersi a fare un'altro problema. E se rimetti il suo?

rimetendo il suo alimentatore ,mi fa il difetto se cambio la lucine va a intermitenza.eco e due alimentatori il nero e l'originale.

e1b5d3a7-fe6e-4994-909d-7d3e43e432bf.jpg

Inserita:

rimetendo il suo alimentatore ,mi fa il difetto se cambio la lucine va a intermitenza.eco e due alimentatori il nero e l'originale. il tv funziona benissimo ha solo quel problema

8ccb4152-976c-43de-a938-08747d00edb6.jpg

Inserita:

rimetendo il suo alimentatore ,mi fa il difetto se cambio la lucine va a intermitenza.eco e due alimentatori il nero e l'originale. il tv funziona benissimo ha solo quel problema

grazie a tutti ill problema risolto ,dopo aver cambiato tre alimentatori.