cosimo2 Inserito: 13 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 13 ottobre 2019 video arriva con farfallio stariscee il farfallino,l'audio arriva dopo 5 minuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2019 Ciao. Perchè aprire due discussioni per lo stesso argomento e nel giro di poche ore? Adesso ho cestinato l'altra tua discussione, continua su questa senza aprirne ulteriori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosimo2 Inserita: 14 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2019 (modificato) scusami mi pare di aver cancellato l'altro.grazie Modificato: 14 ottobre 2019 da cosimo2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 14 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2019 (modificato) video arriva con farfallio stariscee il farfallino,l'audio arriva dopo 5 minuti. Scusa ma puoi tradurre?😂 Se è un errore di scrittura perchè non leggete ed eventualmente correggete prima di postare. Se non è un errore allora vale la mia domanda. Modificato: 14 ottobre 2019 da carlovittorio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosimo2 Inserita: 14 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2019 (modificato) 4 ore fa, carlovittorio ha scritto: video arriva con farfallio stariscee il farfallino,l'audio arriva dopo 5 minuti. Scusa ma puoi tradurre?😂 Se è un errore di scrittura perchè non leggete ed eventualmente correggete prima di postare. Se non è un errore allora vale la mia domanda. scusami ,il tremolio del video solo sotto ,dopo pochi secondi sparisce ,e si vede bene,l'audio arriva 5 minuti dopo." spero di aver critto corretto,grazie" Modificato: 14 ottobre 2019 da cosimo2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 14 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2019 Prova a cambiare l'alimentatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosimo2 Inserita: 14 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2019 4 ore fa, illogatto ha scritto: Prova a cambiare l'alimentatore. fatto la spia lampeggia continuamente. 9 ore fa, carlovittorio ha scritto: video arriva con farfallio stariscee il farfallino,l'audio arriva dopo 5 minuti. Scusa ma puoi tradurre?😂 Se è un errore di scrittura perchè non leggete ed eventualmente correggete prima di postare. Se non è un errore allora vale la mia domanda. scusami ,il tremolio del video solo sotto ,dopo poci secondi sparisce ,e si vede bene,l'audio arriva 5 minuti dopo." spero di aver critto corretto,grazie" In questo momento, cosimo2 ha scritto: cambiato ora il led lappeggia continuamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 14 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2019 58 minuti fa, cosimo2 ha scritto: cambiato ora il led lappeggia continuamente. ma che alimentatore hai messo scusa, non e' possibile se e' un 12V da piu' di 3A funzionante non puo' mettersi a fare un'altro problema. E se rimetti il suo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosimo2 Inserita: 17 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2019 Il 14/10/2019 alle 20:11 , illogatto ha scritto: ma che alimentatore hai messo scusa, non e' possibile se e' un 12V da piu' di 3A funzionante non puo' mettersi a fare un'altro problema. E se rimetti il suo? rimetendo il suo alimentatore ,mi fa il difetto se cambio la lucine va a intermitenza.eco e due alimentatori il nero e l'originale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosimo2 Inserita: 17 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2019 Il 14/10/2019 alle 20:11 , illogatto ha scritto: ma che alimentatore hai messo scusa, non e' possibile se e' un 12V da piu' di 3A funzionante non puo' mettersi a fare un'altro problema. E se rimetti il suo? rimetendo il suo alimentatore ,mi fa il difetto se cambio la lucine va a intermitenza.eco e due alimentatori il nero e l'originale. il tv funziona benissimo ha solo quel problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosimo2 Inserita: 17 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2019 Il 14/10/2019 alle 20:11 , illogatto ha scritto: ma che alimentatore hai messo scusa, non e' possibile se e' un 12V da piu' di 3A funzionante non puo' mettersi a fare un'altro problema. E se rimetti il suo? rimetendo il suo alimentatore ,mi fa il difetto se cambio la lucine va a intermitenza.eco e due alimentatori il nero e l'originale. il tv funziona benissimo ha solo quel problema grazie a tutti ill problema risolto ,dopo aver cambiato tre alimentatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 17 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2019 per forza quello Sharp e' da 1,5 A Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati