Marcello Di Maio Inserito: 14 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 14 ottobre 2019 salve a tutti,sono nuovo del forum e mi scuso in anticipo se magari ho sbagliato se<zione,allora io ho un tv led samsung 46d6500ue che fino a ieri funzionava benissimo poi improvvisamente sono comparse delle righe sottili sulla parte superiore dello schermo e non vanno piu' via,sono come delle linee sottili sottili e il tutto ha la larghezza di un dito,siccome non vorrei che la cosa si allargasse di piu' vorrei farlo aggiustare,mi potete dare qualche consiglio riguardo al tipo di guasto? grazie,e' successo anche a qualcuno di voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2019 metti una foto,comunque non è un bel sintomo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcello Di Maio Inserita: 14 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2019 posto la foto ecco la foto cosa ne pensi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcello Di Maio Inserita: 14 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2019 il problema sono le righe in alto su tutto lo schermo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2019 (modificato) per me potrebbe essere l'elettronica del pannello guasta,aspettiamo altri pareri Prova a pulire il cavo LVDS Modificato: 14 ottobre 2019 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcello Di Maio Inserita: 14 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2019 scusami quale sarebbe il cavo LVDS? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2019 quello che va dalla main alla t-con sia che essa sia esterna o incorporata al pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcello Di Maio Inserita: 14 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2019 oggi guardo se c'e' questo cavo scusami ma non sono pratico di queste cose,potrebbe essere pure all'interno del pannello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2019 no,di solito è un cavo piatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati