Nicolag Inserito: 14 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 14 ottobre 2019 Buongiorno, facendo lavori di ristrutturazione mi hanno tranciato tutti i collegamenti bruciandomi la scheda came za3 . ho rifatto tutti i collegamenti e sostituito la scheda con una identica , prutroppo non riesco a ripristinare i collegamenti delle fotocellule interne e a codificare il telecomando .. Qualcuno può auitarmi indicandomi i morsetti su cui collegare le fotocellule interne e i collegamenti o commutazioni per abilitare il telecomando ?? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 14 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2019 Posso fornirti lo schema della centralina, non è chiarissimo ma dovrebbe vedersi, altro non ho. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 14 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2019 Ciao Nicolag, se vuoi qui si vede ancora meglio, http://www.maxxistore.net/came/manuale_ZA3n.pdf casomai se non riesci chiedi senza problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati