Thomas1981 Inserito: 14 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 14 ottobre 2019 Buongiorno a tutti Ho un frigo in questione che fino a ieri funzionava benissimo solo che per pulirlo l'ho spento tolto tutto e l'abbiamo pulito non usando attrezzi taglienti o che potessero danneggiarlo, finita la pulizia il frigo non raffredda piu' , il compressore sta in moto ma non raffredda, ho provato a farlo stare spento tutta la notte ma stamane dopo un paio d'ore di accensione era ancora caldo/fresco cosa e potuto succedere ????? Vi ringrazio anticipatamente e colgo l'occasione per augurarvi buona giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 14 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2019 Bucate tubazioni . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thomas1981 Inserita: 14 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2019 Buonasera e grazie per avermi risposto ,quale potrebbe essere la causa ???? Pure non e nemmeno tanto vecchio non arriva nemmeno a 4 anni ???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 14 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2019 La causa è sempre la stessa , si corrodono e si forano , la pressione fa il resto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati