Alex_Ago Inserito: 14 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 14 ottobre 2019 Ciao a tutti , ho letto con interesse l articolo che aveva lo stesso topic ma per abbreviare le procedure mi domandavo se in commercio esistessero gia dei radiocomandi ( di dimensioni ridotte, stile telecomando basculante ) per comandare "wireless" un Paranco da una distanza sensata ( almeno 40 mt). Perche ne trovo molti per verricelli da 12 V ( max 20mt ) ma zero per paranco da 220V Io ho un Beta EM200 grazie in anticipo Alex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 14 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2019 Garda se trovi ancora caricato a mio nome lo schema in pdf , pubblicato qualche anno fa dovrebbe essere quello che cerchi con tanto di arresto di emergenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex_Ago Inserita: 15 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2019 Luigi grazie, ora lo cerco e lo guardo sicuramente. Pero io volevo capire se sul mercato si poteva usare qualcosa di gia pronto, ad esempio non capisco se quelli per verricelli non potrebbero andare bene, a parte i dimensionamenti vari dovrebbero avere le setssse funzioni? no? Ho trovato poi modelli come questo : https://www.amazon.it/dp/B07Q3BHM5V/ref=pd_luc_rh_sspa_dk_huc_pt_expsub_2?psc=1&smid=A249EEO40WNRMY&spLa=ZW5jcnlwdGVkUXVhbGlmaWVyPUEyM1hMUDRNM0VMVlhWJmVuY3J5cHRlZElkPUEwMjg0NjAxMVlVTkhORkRYQTU5ViZlbmNyeXB0ZWRBZElkPUEwODIwNTIwMkw1RjhTMEVTRjRGSSZ3aWRnZXROYW1lPXNwX2h1Y19tcmFpJmFjdGlvbj1jbGlja1JlZGlyZWN0JmRvTm90TG9nQ2xpY2s9dHJ1ZQ== Cosa ne pensate? io cercherei qualcosa di ancora piu portatile grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati