Osvaldo manente Inserito: 14 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 14 ottobre 2019 Ciao a tutti scusate disturbo ho un problema con impianto di irrigazione dopo trenta anni di utilizzo una sera salta la luce il giorno dopo inverter mi segnala allarme elettricista dice che è la pompa no inverter il giardiniere mi tira su tubo 18 m con pompa che porto a vedere da ditta che aveva fatto lavori pompa funzionante e pulita insisto per sostituirla ma giardiniere dice no funziona a rimettiamola giù con tubi nuovi in plastica si scopre poi che si era bruciato condensatore metto giù pompa con tubi nuovi adesso mi accorgo che il flusso e minore in maniera elevata facciamo prove e non si riesce a capire oggi stacco spina inverter e riattacco funziona alla perfezione con flusso forte se fra qualche giorno di nuovo flusso basso cosa potrebbe essere inverter? Flussostato se ce? Pompa? Ma se spengo e riaccendono inverter poma e ok no? Aiutatemi ....perfavore Osvaldo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 14 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2019 Osvaldo, ho provveduto a spostare la discussione nel forum corretto, l'avevi aperta erroneamente nel forum PLC. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati