Vai al contenuto
PLC Forum

Condensa!!

Sara Galli

Messaggi consigliati

Scrivo io ma poi legge mio marito che è idraulico. Asciugatrice rex  rdi 96150 w. Scalda ma la condensa non va nell apposito cestello. Rimane nell oblo. Cosi non si asciuga nulla. Ho fatto le pulizie nei vari reparti apribili..oblo..sotto l oblo e sotto a sinistra...e comunque i posti..aggiungibili.. forse bisogna aprire altro? Il tubetto dietro è collegato. Prima di iniziare a non andare aveva fatto un errore mi sembra e50 ma poi non è piu apparso. Grazieee 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Sara Galli ha scritto:

Scrivo io ma poi legge mio marito che è idraulico. Asciugatrice rex  rdi 96150 w. Scalda ma la condensa non va nell apposito cestello. Rimane nell oblo. Cosi non si asciuga nulla. Ho fatto le pulizie nei vari reparti apribili..oblo..sotto l oblo e sotto a sinistra...e comunque i posti..aggiungibili.. forse bisogna aprire altro? Il tubetto dietro è collegato. Prima di iniziare a non andare aveva fatto un errore mi sembra e50 ma poi non è piu apparso. Grazieee 

Ho anche io questo modello. E50 è problema motore. Hai pulito per bene il condensatore? Lo hai estratto?

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è scambio all'interno del condensatore, quindi l'umidità non condensa, la ventola del flusso freddo è quella dietro, a quel tunnel ci si accede levando il fianco destro, poi si trova il coperchio della ventola. Do per scontato che il condensatore sia già pulito.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, causicurti ha scritto:

Non è che è bloccata/intasata la pompetta di risalita e ti resta acqua nel vassoio di condensazione?

no perché in quel caso si bloccherebbe con la spia di vaschetta piena, perché il galleggiante del troppo pieno non torna ad aprirsi 

Link al commento
Condividi su altri siti