liga08 Inserito: 27 ottobre 2008 Segnala Inserito: 27 ottobre 2008 Salve amici,mi occupo di manutenzione ed automazione presso un'azienda ed ho un grosso problema.Dopo circa 5 anni di inattività di una linea di produzione, ci apprestiamo a rimetterla in marcia ed il tutto è gestito da S7-300 e S7-400 collegati in profibus e supervisionati dal WinCC 5.1; il problema è che nessuno più si ricorda le password per i vari livelli di accesso al WinCC, per cui non è possibile modificare nessun parametro.C'è un rimedio o devo per forza chiamare la Siemens? Vorremmo per il momento risparmiare questi soldi perchè non ce la passiamo proprio bene.Grazieliga08
pigroplc Inserita: 27 ottobre 2008 Segnala Inserita: 27 ottobre 2008 Normalmente le pwd gli operatori le scrivono:1) sotto la tastiera,2) nel quadro elettrico3) all'interno del pulpito del pc4) direttamente con l'indelebile sulla carcassa del pc.ma quelli che hanno sviluppato il software non esistono più o l'ha fatto Siemens direttamente?pigroplc
liga08 Inserita: 27 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 27 ottobre 2008 ciao pigroplcti ringrazio per avermi risposto, purtroppo non esiste traccia di password ed il software l'ha fatto direttamente la Siemens per conto del fornitore della macchina.ciaoliga
liga08 Inserita: 3 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 3 novembre 2008 ragazzi,presumo che non ho speranza per cui devo chiamare per forza la Siemens.grazie lo stessoliga
Messaggi consigliati