jobbe69 Inserito: 16 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 16 ottobre 2019 ho letto un forum dove si parlava di beko wml 15060 jb che non partiva il cestello ma non si è conclusa del tt, ho lo stesso problema, ho pulito il filtro ho provato a sentire i relè se dopo caricata l'acqua stacca però non capisco se parte quello del motore, cestello gira libero cinghia in sede il cestello quando gira gira bene anche la ruota della cinghia, visto che sto bloccato con la schiena e mi devono aiutare a manovrare vicino al motore mi sapresti dare un consiglio per fare qualche prova veloce, lo so che chiedo molto ma le mie mani me le sto mangiando perché io sono elettricista, chiedo a te visto che sei tanto preparato e gentile, ti ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 16 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2019 46 minuti fa, jobbe69 ha scritto: chiedo a te visto che sei tanto preparato e gentile, ti ringrazio anticipatamente. Hai qualche preferenza nelle risposte , ma da chi non lo hai specificato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 16 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2019 Dài, Stefano, ormai ti sei lanciato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 16 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2019 Ciccio , ho pensato fossi tu .giuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jobbe69 Inserita: 16 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2019 Avete qualche notizia da darmi non ci sono problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jobbe69 Inserita: 16 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2019 Nessuno mi può aiutare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...