Ganimede77 Inserito: 16 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 16 ottobre 2019 Ciao, cosa posso farne della mia asciugatrice Electrolux a cui non funziona più la pompa di calore? E' esteticamente, meccanicamente ed elettronicamente come nuova. Sempre trattata con garbo e neppure usata molto essendo io single. Dopo tre anni e qualche mese di vita, la pompa di calore ha perso gas. Ora l'ho già rimpiazzata con una a resistenza, sempre Electrolux. Ma di quella di prima, che me ne faccio? Mi rassegno a portarla in discarica? Posso farci qualche soldo con i ricambi? A chi potrebbe interessare? Mi rassegno e porto tutto in discarica tenendomi motore, pompetta e scheda elettronica? Suggerimenti.... sempre graditi. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 16 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2019 Ma è complicato rintracciare la perdita? In fondo, tutti i tubi sono a vista, a differenza dei frigo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 16 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2019 51 minuti fa, Ciccio 27 ha scritto: Ma è complicato rintracciare la perdita? In fondo, tutti i tubi sono a vista, a differenza dei frigo... Si... ma poi? come la riparo? Io non sono attrezzato a rimettere il gas in una pompa di calore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElettroHelp Inserita: 16 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2019 dovresti chiedere a qualcuno che fa le ricariche dei frigoriferi, oppure rivendi i pezzi di ricambio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 17 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2019 Io un frigorista lo chiamerei, specie se gli fai trovare tutto smontato, accessibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paiper Inserita: 20 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2019 Vendi i pezzi che fai prima e t arrabbi di meno.c è chi ha già provato con il turafalle evl ha poi ricaricato,ma son durati ben poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 20 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2019 I turafalle non è detto che funzionino: ci vuole un esperto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati