i2wgj Inserito: 16 ottobre 2019 Segnala Inserito: 16 ottobre 2019 Save a tutti. Ho questo tv con telaio vestel 17MB55 che mi fa un difetto strano.Funziona tutto benissimo tranne per il fatto che dopo alcuni comandi non ne vuole più sapere di rispondere. Es. : Chiamo il menu vado in installazione poi scelgo ricerca manuale e a questo punto non prende più nessun comando. Oppure nel funzionamento normale riesco a fare 4 o 5 cambi di canale e poi stop. A qualcuno è già successo? E non ditemi di cambiare le pile del telecomando!!! E' la prima cosa che ho pensato e in effetti i sintomi sono proprio quelli. Ma il tlc ha le pile nuove e funziona benissimo. Qualche dritta?
i2wgj Inserita: 16 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 16 ottobre 2019 Come non detto. Funziona tutto. Era una lampada a basso consumo che interferiva col ricevitore IR. Funzionava fino a che gli facevo ombra....
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 ottobre 2019 Segnala Inserita: 17 ottobre 2019 la prima volta che mi capitò questo problema,quasi vent'anni fa, per poco non divento pazzo.
Messaggi consigliati