Giuse82 Inserito: 16 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 16 ottobre 2019 Buongiorno, ho una lavastoviglie Ignis, modello probabilmente GBE 1B19 B, acquistata circa 2 anni fa ed usata relativamente poco che perde acqua dall'air break in fase di caricamento. Ho notato anche che l'acqua presente sia nel contenitore del sale sia nei residui del condotto è oleosa , il che mi ha fatto fin da subito supporre che sia sporca di grasso. In una vecchia discussione (era del 2012) ho letto che ad un utente era successa la stessa identica cosa ed anche lui aveva concluso che il problema era legato al fatto che l'elettrodomestico era sporco di grasso ma non ha mai postato la soluzione. Come posso risolvere in tal caso? Serve un tipo di pulizia particolare? Grazie mille per qualsiasi possibile aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 17 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2019 Io smonterei ari break e addolcitore per pulirli, sperando che le resine non siano state contaminate dalla soluzione di lavaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati