holyhope Inserito: 16 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 16 ottobre 2019 Ciao a tutti! Giusto per gioco ho voluto riarare un aspirapolvere che avrà almeno 20 anni credo... Oltre al fatto del "gioco" mi ha sempre ispirato la sua caratteristica di aver la spina di serrviio (o come si chiama) che fa partire l' aspirapolvere quando arriva della potenza. Dopo una serie di indagini ho scopeto che un cuscinetto era sfondato e che anhe un secondo cucinetto era mezzo andato... li ho sostituiti con 10€ (che sinceramente avrei penato di spenderne meno di un quarto per 2 miseri cuscinetti) ed è andato tutto bene Il problema è subentrato riavvitando e svitando una vite che teneva sul rotore la ventola: purtroppo non c'era altro modo che tener fermo il rotore e l' unica era attaccarsi a lui stesso... nella operazione si sono un po' piegati i "piedini" a cui si attaccano i fili del rotore. li ho tutti raddrizzati e sembrerebbero non ci siano corto. ad ogni modo ora sfiamma di brutto (anche se mi sembra proprio sia solamente dalle spazzole. Ho fatt un video ed eccolo qua: https://youtu.be/lORQz7ltrRE vi chiedo: E' AFFIDABILE? Nel senso è normale che sia così? rischio ad usarlo? Grazie ciao ciao MAssi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati