michaelsft Inserito: 16 ottobre 2019 Segnala Inserito: 16 ottobre 2019 (modificato) Hi, apologies for writing in English. I believe someone here could . me understand my Urmet 1704/10A receiver - I can't find a manual online anywhere sadly. I need to know what the switches do on the back on the unit please. Can anyone explain them to me? [STANDARD] A or B = AMP.V. = FREQ.H = SUB BR. = Thank you for reading and sorry again to bother everyone. Please see the Italian google translation below - sorry again if it isn't translated well. Regards Michael ------------------- Ciao, mi scuso per aver scritto in inglese. Credo che qualcuno qui possa aiutarmi a capire il mio ricevitore Urmet 1704/10A - purtroppo non riesco a trovare un manuale online da nessuna parte. Devo sapere cosa fanno gli interruttori sul retro dell'unità, per favore. Qualcuno può spiegarmeli? [STANDARD] A o B = AMP.V. = FREQ.H = SUB BR. = Grazie per aver letto e scusa di nuovo per disturbare tutti. Si prega di consultare la traduzione italiana di Google qui sotto - scusate ancora se non è stata tradotta bene Saluti Michael Modificato: 16 ottobre 2019 da michaelsft
Roberto Garoscio Inserita: 17 ottobre 2019 Segnala Inserita: 17 ottobre 2019 Standard A per impianti analogici, Standard B per impianti digitali BiBus. Amp.V ampiezza verticale, apre o chiude l’immagine nel senso verticale. Freq. H frequenza orizzontale, regola il sincronismo di riga, cioè sposta l’immagine a destra o sinistra. Sub.Br regola la luminosità minima dell’immagine.
michaelsft Inserita: 17 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 17 ottobre 2019 Grazie mille per il tuo aiuto, tutto ciò ha molto senso e, dato che il video sembra buono, ignorerò le sezioni Amp / Freq / Sub - è bello sapere cosa sono! Avevo un'altra domanda se tu o qualcun altro mi avresti consigliato. Quando l'unità è arrivata era in posizione digitale (B) e funzionava bene ma la mia vecchia unità era impostata su analogica (A) che funziona anche ma il cicalino è molto più forte e il video si accende solo dopo pochi secondi dopo aver sollevato il ricevitore . La posizione (B) mostra il video senza sollevare il ricevitore e il cicalino è più silenzioso, il che è meglio. Sai perché funziona in entrambe le posizioni? Immagino che dovrebbe essere l'uno o l'altro? Voglio continuare a usarlo nella posizione (B) ma devo assicurarmi di non danneggiare nulla facendo così. Sai se è OK continuare in posizione digitale se il vecchio ricevitore era in posizione analogica? O perché funziona ancora quando pensavo che non avrebbe dovuto? Grazie ancora per la tua risposta, lo apprezzo molto! Michael
ROBY 73 Inserita: 18 ottobre 2019 Segnala Inserita: 18 ottobre 2019 Ciao michaelsft, 51 minuti fa, michaelsft ha scritto: Sai perché funziona in entrambe le posizioni? Immagino che dovrebbe essere l'uno o l'altro? non sono esperto di impianti Urmet, però in teoria sì dovrebbe funzionare in una sola modalità, casomai se riesci fai le foto e facci vedere gli articoli dell'alimentatore che dovrebbe essere nel vano contatori ENEL o dove c'è il quadro elettrico generale e magari anche l'articolo del modulo esterno.
michaelsft Inserita: 18 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 18 ottobre 2019 (modificato) Ho sbagliato sopra, avevo le cose al contrario. Attualmente è impostato sulla modalità analogica (A) più silenziosa. Penso che forse dovrebbe essere digitale (B) ma entrambi funzionano anche se. Quando l'unità è arrivata era in posizione analogica (A) e funzionava bene ma la mia vecchia unità era impostata su digitale (B) che funziona anche ma il cicalino è molto più forte e il video si accende solo dopo pochi secondi dopo aver sollevato il ricevitore . La posizione (A) mostra il video senza sollevare il ricevitore e il buzzer è più silenzioso, il che è meglio. Le uniche aree a cui ho accesso sono il mio connettore del ricevitore e il pannello vicino alla porta d'ingresso. Forse aiuteranno? È abbastanza strano, entrambe le impostazioni funzionano. L'analogo (A) è il più silenzioso e il digitale (B) è molto più forte. Il video funziona con entrambi. Modificato: 18 ottobre 2019 da michaelsft
Roberto Garoscio Inserita: 18 ottobre 2019 Segnala Inserita: 18 ottobre 2019 Sistema Digivoice, un digitale, posizione consigliata B non ti posso garantire il funzionamento in A. L’accensione del video in tutti e due i casi deve avvenire anche senza sollevare la cornetta, occorre solo attendere che il tubo catodico si riscaldi.
michaelsft Inserita: 18 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 18 ottobre 2019 Grazie per questo, lo terrò in posizione B e lo lascerò in pace. Apprezzo davvero tutte le risposte che ho ricevuto. È molto gentile da parte di tutti voi! Grazie ancora Michael
Messaggi consigliati