Luigi Cadau Inserito: 17 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 17 ottobre 2019 Salve a tutti, da un po' di tempo, oltre un anno, il mio frigo combinato marca LG modello GR-B459BVQV ha un problema con il lato freezer. in maniera quasi casuale il freezer smette di funzionare, per farlo ripartire devo staccare per qualche secondo la corrente e riparte senza problemi. il problema si presenta anche se per qualche motivo salta la corrente, devo spegnerlo riaccenderlo e riaparte. il problema si presenta ogni tot di mesi, oppure 2 3 volte nel giro di una settimana, nel senso che da gennaio si è ripresentato a giugno, ora in ottobre 2 volte nel giro di pochi giorni. il lato frigo funziona perfettamente, il frigorifero non da nessun segnale di errore, ma nel freezer, se ci distraiamo, si scongela tutto. da cosa può dipendere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 17 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2019 Controlla gli elettrolitici sulla scheda con un capacimetro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Cadau Inserita: 17 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2019 2 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: Controlla gli elettrolitici sulla scheda con un capacimetro. credi che sia un problema di condensatori? ci ho pensato anche io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati