Rosauro Inserito: 17 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 17 ottobre 2019 Avrei bisogno di un aiuto , la lavatrice che è un Indesit Wil 95 ex mi da questi codici di errore come da foto appena iniziano a lampeggiare i led inizia lo scarico o provato con il pressostato ma mi sembra buono , Grazie in anticipo per i vostri suggerimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 17 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2019 http://www.tout-electromenager.fr/doc_technique-40-1-Lave-linge-Ariston,-Indesit,-Scholtes..html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosauro Inserita: 17 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2019 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosauro Inserita: 20 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2019 se ho interpretato bene i codici si tratta del pressostato o dei tubi ho provato un pressostato ,controllato i tubi , ma e tutto ok. potrebbe venire dalla scheda? se si potete indicarmi su quali componenti concentrare la ricerca del guasto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariobross Inserita: 22 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2019 Ciao, controlla la resistenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosauro Inserita: 22 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2019 ho controllato la resistenza ok , c'era un morsetto faston un po bruciato l'ho sostituito ma niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariobross Inserita: 23 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2019 Guarda sulla scheda se ci sono condensatori elettrolitici gonfi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosauro Inserita: 23 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2019 no nessuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 23 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2019 Gli elettrolitici o li dissaldi e li misuri con il capacimetro oppure li sostituisci direttamente . Non si guardano , nel senso che se sono gonfi , sono certamente da sostituire , ma potrebbero essere andati anche senza essere gonfi . Il pressostato è analogico o elettronico .? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosauro Inserita: 23 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2019 ok , grazie ,li ricontrollerò anzi proverò per sicurezza a sostituirli. il pressostato e questo allego la foto , Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 23 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2019 Prova a farla partire senza collegare il pressostato . Cosa intendi per , ho provato un pressostato . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosauro Inserita: 24 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2019 (modificato) che ne ho smontato uno simile da un altra lavatrice sempre indesit ma diverso modello. Senza pressostato da lo stesso problema Modificato: 24 ottobre 2019 da Rosauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 24 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2019 Problema di scheda . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariobross Inserita: 24 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2019 14 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Gli elettrolitici o li dissaldi e li misuri con il capacimetro oppure li sostituisci direttamente . Non si guardano , nel senso che se sono gonfi , sono certamente da sostituire , ma potrebbero essere andati anche senza essere gonfi . Il pressostato è analogico o elettronico .? è per quello che ho chiesto di verificare se alcuni erano gonfi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosauro Inserita: 24 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2019 grazie stefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosauro Inserita: 25 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2019 Ho controllato i condensatori e sono buoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 25 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2019 Potresti controllare il triac che pilota la pompadi scarico e il circuito annesso , di più non so , Penso che in ultima spiaggia sostituire la scheda . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati