Vai al contenuto
PLC Forum

Hyundai hyukml32e3 bloccato su scritta iniziale

baltosat

Messaggi consigliati

Salve a tutti la tv in oggetto si è bloccata sulla scritta iniziale Hyundai e non va più avanti, potreste aiutarmi?

grazie

Modificato: da baltosat
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

andrebbe riscritto il firm sulla flash,vedi se lo trovi qui...Ah,ci vuole il programmatore in tal caso.

Se invece lo trovi in formato eseguibile sul loro sito  puoi provare da Usb

Link al commento
Condividi su altri siti

• 11 months later...

Dopo tanto tempo, ho ripreso il tv in garage, smanettando in giro ho trovato il firmware compatibile con il mio tv 

Il firmware è per akai LT-3220AD, caricato e tutto ok, però ho una domanda da farvi:

il telecomando originale Hyundai DOPO MODIFICA FIRMWARE non ci funziona più, il modello per Akai LT-3220AD non ci funziona caricato su un bravo techno 1

con un telecomando universale cinese chunghop, con la riceca generica funziona.

secondo vuoi ?????????

Modificato: da baltosat
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho caricato ad uno ad uno i codici riportati per le marche che ci interessano nel chunghop ma niente solo con la ricerca generica va.

ora voi mi direte ma va e che te ne frega, a questo punto diventa una soddisfazione capire che succede quando si carica un firmware......

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Succede che sono schede universali e vengono programmate per diverse periferiche e accessori, io pensavo di aver scoperto dove si programma il tipo di telecomando ma non funziona.. porcherie Cinesi va..

Link al commento
Condividi su altri siti