angeloblu80kr Inserito: 17 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 17 ottobre 2019 Salve a tutti e buonasera a tutti non so se bisogna presentarsi dopo iscrizione al forum ma quando finisco vedo se saluto!!! Ho comprato su wish una telecamerica per quando vado a pescare per far vedere ad amici e famiglia cosa peschiamo con i miei amici, però acceso con una card da 32gb fin qui va tutto bene, poi dopo poco di 1 minuti si spegne, allora la metto in carica trami te usb del router e fin qui va tutto bene anzi si accende fa video e altro ma dopo un ora di carica sempre dopo un minuto anche meno si rispegne, provo allora a metterlo in carica tramite una presa da 5v +0.5v da oresa 220 e la passa con un cavo usb al poi connettore della cam dopo quasi un ora vado a vedere e li poi funziona sempre per poco tempo e si spegne.Decido di metterlo di nuovo in carica dalla presa di pc direttamente ma mi accorgo che non si accende piu rimane il led rosso ma non si accende, lo smonto e noto che ce la batteria ovvio che carica ma li vedo che la scheda rimanendo in carica riscalda molto, mentre prima non lo faceva, cosi stacco i fili dove ce la batteria e con il tester vedo che arriva a 4v. Punto di domanda se voglio collegare un altra batteria oppure direttamente dalla usb secondo voi si può fare, perchè ci ho provato ma non funge. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 17 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2019 Fattela sostituire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati