Fabrizio Fenu Inserito: 17 ottobre 2019 Segnala Inserito: 17 ottobre 2019 Salve vorrei sapere che problema può avere il mio monopattino elettrico di 36v 1000w. Accende e funziona tutto l unico problema e che dopo 5 minuti che è acceso non dà più corrente , e di conseguenza non funziona . Mi è stato detto che potrebbe essere che va in corto e possibile ? Chiunque potrebbe sapere di che cosa si tratti mi risponda in prima possibile . Grazie in anticipo
Maurizio Colombi Inserita: 17 ottobre 2019 Segnala Inserita: 17 ottobre 2019 Ho ritenuto opportuno "cedere" questa discussione ai colleghi del forum "Elettronica". Mi è sembrato il posto migliore per ricevere consigli adeguati!
Livio Orsini Inserita: 18 ottobre 2019 Segnala Inserita: 18 ottobre 2019 Detto così, senza sfera di cristallo, è impossibile dare un parere certo.
Darlington Inserita: 18 ottobre 2019 Segnala Inserita: 18 ottobre 2019 magari semplicemente le batterie andate?
Fabrizio Fenu Inserita: 19 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 19 ottobre 2019 Il 17/10/2019 alle 20:24 , Fabrizio Fenu ha scritto: Grazie per la risposta ma ho controllato e non sono le batterie
Lorenzo-53 Inserita: 19 ottobre 2019 Segnala Inserita: 19 ottobre 2019 controllato collegando il multimetro alla batteria e facendo girare il motore? come varia la tensione? nel momento in cui si blocca quanto segna ? poi rifare collegando il multimetro alla alimentazione del motore e rifare il test, la tensione arriva regolare fino al blocco ? e poi cosa succede? si riesce a capire se la centralina o il motore scaldano eccessivamente? controllato che tutte le connessioni siano in buono stato? basterebbe un connettore lento od ossidato per causare problemi
gabri-z Inserita: 19 ottobre 2019 Segnala Inserita: 19 ottobre 2019 7 ore fa, Lorenzo-53 ha scritto: controllato...... Scansione totale Se potesse rispondere a tutte avrà anche trovato il guasto.
Messaggi consigliati