Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Monopattino elettrico

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve vorrei sapere  che problema può avere il mio monopattino elettrico  di 36v 1000w. Accende e funziona tutto l unico problema e che dopo 5 minuti che è acceso non dà più corrente , e di conseguenza non funziona . Mi è stato detto che potrebbe essere che va in corto  e possibile ? Chiunque potrebbe sapere di che cosa si tratti mi risponda in prima possibile . Grazie in anticipo 

Maurizio Colombi
Inserita:

Ho ritenuto opportuno "cedere" questa discussione ai colleghi del forum "Elettronica".

Mi è sembrato il posto migliore per ricevere consigli adeguati!

Inserita:

Detto così, senza sfera di cristallo, è impossibile dare un parere certo.

Inserita:
Il 17/10/2019 alle 20:24 , Fabrizio Fenu ha scritto:

Grazie per la risposta ma ho controllato  e non sono le batterie

Inserita:

controllato collegando il multimetro alla batteria e facendo girare il motore? come varia la tensione? nel momento in cui si blocca quanto segna ?

poi rifare collegando il multimetro alla alimentazione del motore e rifare il test, la tensione arriva regolare fino al blocco ? e poi cosa succede?

si riesce a capire se la centralina o il motore scaldano eccessivamente?

controllato che tutte le connessioni siano in buono stato? basterebbe un connettore lento od ossidato per causare problemi

Inserita:
7 ore fa, Lorenzo-53 ha scritto:

controllato......

Scansione totale :superlol: Se potesse rispondere a tutte avrà anche trovato il guasto.