Vai al contenuto
PLC Forum


Problema su telefono Brondi per anziani


Marinella70

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti! Spero che qualcuno mi possa aiutare....l altro giorno ho acquistato per mia suocera (92 anni) il telefono Super Bravo Plus della Brondi. 
Purtroppo sia a casa sua che a casa mia il telefono non funziona, resta completamente muto. Ho chiesto all'assistenza Brondi e secondo loro tutto dipende dall'impianto telefonico della casa datato....mi hanno consigliato pertanto di optare per un altro modello senza telecomando sos e rubrica alfanumerica. 
Ho comprato oggi il Brondi Bravo 15 ma anche questo non funziona, stesso problema telefono muto.
Io e mio marito non sappiamo più dove sbattere la testa...qualcuno può darci un consiglio?
Grazie in anticipo.

.

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

se è un telefono che utilizza la linea fissa basta provarlo in una qualsiasi presa telefonica di un amico o vicino di casa.

Se funziona occorre controllare la linea telefonica e la presa utente,in alternativa far intervenire a Telecom

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

il problema della linea muta consiste nel inserire uno splitter come quelli che. Si usano per ladsl deve essere doppio e lo attacchi in line e lo splitter nel telefono e hai risolto senza questa procedura il telefono risulta muto senza linea

Modificato: da pulserdriver
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...
  • Domenico Maschio locked this discussione
Domenico Maschio

starlette, 

Il regolamento, che avresti dovuto leggere prima di postare, al punto 
s) Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema.
Apri una discussione propria riportando il link di questa, se credi ti possa essere utile.
Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...