Marinella70 Inserito: 17 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 17 ottobre 2019 Buonasera a tutti! Spero che qualcuno mi possa aiutare....l altro giorno ho acquistato per mia suocera (92 anni) il telefono Super Bravo Plus della Brondi. Purtroppo sia a casa sua che a casa mia il telefono non funziona, resta completamente muto. Ho chiesto all'assistenza Brondi e secondo loro tutto dipende dall'impianto telefonico della casa datato....mi hanno consigliato pertanto di optare per un altro modello senza telecomando sos e rubrica alfanumerica. Ho comprato oggi il Brondi Bravo 15 ma anche questo non funziona, stesso problema telefono muto. Io e mio marito non sappiamo più dove sbattere la testa...qualcuno può darci un consiglio? Grazie in anticipo. . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2019 se è un telefono che utilizza la linea fissa basta provarlo in una qualsiasi presa telefonica di un amico o vicino di casa. Se funziona occorre controllare la linea telefonica e la presa utente,in alternativa far intervenire a Telecom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pulserdriver Inserita: 8 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2020 (modificato) il problema della linea muta consiste nel inserire uno splitter come quelli che. Si usano per ladsl deve essere doppio e lo attacchi in line e lo splitter nel telefono e hai risolto senza questa procedura il telefono risulta muto senza linea Modificato: 8 aprile 2020 da pulserdriver Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
starlette Inserita: 21 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2023 Buongiorno sapete come si attiva il blocco chiamate indesiderate sul brondi fisso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 22 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2023 starlette, Il regolamento, che avresti dovuto leggere prima di postare, al punto s) Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema. Apri una discussione propria riportando il link di questa, se credi ti possa essere utile. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati