smaxi75 Inserito: 18 ottobre 2019 Segnala Inserito: 18 ottobre 2019 Buongiorno.. Devo caricare con dselite il file parametri motore di un inverter Parker-eurotherm 590p versione 8 in un equivalente ma versione 7. Al momento del download mi dice che c'è un problema di incompatibilità dovuto alla versione ( recente e quindi cozza con l inverter datato). Che faccio? Devo aprire un nuovo file v7 e riscrivere tutti i parametri che avevo modificato sulla versione più recente o c'è un modo più veloce? Anticipatamente ringrazio
leleviola Inserita: 18 ottobre 2019 Segnala Inserita: 18 ottobre 2019 Prova a fare un update dall'inverter e sulla base di quello poi fai le modifiche che devi fare, se DSE non ha i vecchi firmware non penso tu possa accedervi in maniera diversa con quelli che ha
smaxi75 Inserita: 18 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 18 ottobre 2019 12 ore fa, leleviola ha scritto: Prova a fare un update dall'inverter e sulla base di quello poi fai le modifiche che devi fare, se DSE non ha i vecchi firmware non penso tu possa accedervi in maniera diversa con quelli che ha scusa ma non ho ben capito la parte sottolineata....potresti chiarirmi meglio cosa intendi dire ?
leleviola Inserita: 18 ottobre 2019 Segnala Inserita: 18 ottobre 2019 sono tre anni che non ne ho sottomano uno ma mi sembra di ricordare che quando fai un update o un scaricamento del programma presente su un inverter di cui non ha il firmware ne scarica anche il firmware dell'inverter vecchio
Messaggi consigliati