Angelo Verdicchio Inserito: 18 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 18 ottobre 2019 Salve, Come da oggetto sono alle prese con la progettazione del centro stella da installare nel locale tecnico della mia cantina. Centro Stella da realizzare: Posizionamento nel locale tecnico: Le perplessitá che ho sono in merito al posizionamento rack/armadietto. Il punto che avrei individuato é quello evidenziato dal rettangolo rosso nell'immagine. Ció che vorrei chiedervi é: È sicuro? oppure dovrei considerare surriscaldamenti/Corto circuiti/Scintille che possano portare ad incendi per la presenza della cisterna di acqua calda ricoperta di materiale plastico/isolante? Lo spazio tra soffitto e cisterna é di 58 cm. quant'é il minimo che andrebbe lasciato tra: rack-soffitto rack-cisterna? Il materiale nero sulla cisterna é un materiale all'apparenza plastico Altre accortezza da ocnsiderare? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 18 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2019 Scusa msa hai osservato in quale sezione hai inserito il messaggio? Cosa c'entra un problema di prevenzione incendio con PC--->Hardware---->Retietc.? Assolutamente nulla. Se vuoi riapri la discussione nella sezione antincendio del forum sicurezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati