Vai al contenuto
PLC Forum

HDMI non funzionanti LC32LE343E

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti ragazzi, sono nuovo e vorrei un aiuto, se possibile 😅...ho un tv(come da titolo) sharp lc32le343e al quale non vanno più le prese hdmi...vorrei sapere se devo cambiare la scheda o se potete consigliarmi un modo per ripararlo, sempre se fosse possibile. 
grazie a tutti!!!

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se non è un problema meccanico (connettori dissaldati per l'uso) potrebbe essere il controller delle uscite HDMI. Sostituirlo non credo sia facile se non si ha la necessaria attrezzatura. Si fa prima a cambiare tutta la main

Inserita:

Innanzitutto grazie per la risposta...per caso potete indicarmi dove acquistare la main del tv? Grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

tramite il suo codice cercala in rete ,anche su ebay

Inserita:

Ciao Riccardo, oggi non ho avuto tempo per aprire il tv, e lo fatto solo ora. Allego le foto, perché non riesco a capire quale sia il codice della scheda 😅

AECBC208-EF3D-4BA2-9EC6-48BB47C1A21C.jpeg

099BFB08-2A77-419C-A169-988C130689F3.jpeg

Inserita:

Ciao Riccardo, grazie per la risposta...purtroppo non trovo la scheda online, credo perché sia un prodotto un po’ datato...non sapresti consigliarmi come muovermi? Grazie veramente tanto!!!

Inserita:

Ragazzi grazie per le alternative di acquisto...effettivamente sono un po’ carucce, però non saprei dove intervenire sulla scheda, quindi adesso valuto e vedo se comprarla o tenerla così!!! Vi farò sapere!!! Grazie di tutto il supporto!!!

Ovviamente se avete altri consigli vi prego di informarmi!!! Grazie ancora 😊

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

io la terrei così

Inserita:

Ragazzi salve a tutti, sono entrato nel service menu con la combinazione:

- menu;

-4725.

La mia domanda è:
si posso modificare in qualche modo i valori dell’immagine?

Grazie!!!

image.jpg

• 8 months later...
Inserita:

Come hai fatto ad entrare nel menù? Intendo passo passo.

Io non ci sono nai riuscito con le istruzioni trovate in rete...

Grazie