Gialuigi Inserito: 19 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 19 ottobre 2019 Mi scuso per la precedente inserzione. Ho provato a collegare il citofono Biticino 335362 per sostituire il vecchio LTTerraneo 600 ma non funziona. L’impianto è una coppia di citofoni intercomunicanti senza posto esterno. Ci sono 4 fili in un citofono e 5 fili nell’altro. Chiedo gentilmente se mi fornite uno schema. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 19 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2019 Ciao Gialuigi, solo per tua informazione in PLC Forum c'è la sezione apposita per gli impianti citofonici https://www.plcforum.it/f/forum/342-citofoni-videocitofoni-e-intercomunicanti/ comunque continua pure qui, casomai ci penserà un moderatore a spostare la discussione. Ad ogni modo l'articolo BTicino 335362 sembra non esistere, sei sicuro che sia il tuo? 12 minuti fa, Gialuigi ha scritto: Ho provato a collegare il citofono Biticino 335362 per sostituire il vecchio LTTerraneo 600 ma non funziona. L’impianto è una coppia di citofoni intercomunicanti senza posto esterno. Ci sono 4 fili in un citofono e 5 fili nell’altro. Chiedo gentilmente se mi fornite uno schema. Prima di tutto piuttosto, posta le foto dei 2 citofoni con i collegamenti fatti in evidenza per entrambi che ci capiamo meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati