Torrevieja Inserito: 19 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 19 ottobre 2019 Salve a tutti , ho comprato un appartamento da tre anni , questo ha due termostati bpt th/345 , uno per la mansarda e uno per il piano di sotto , fino all’anno scorso tutto bene ma ieri ho acceso il riscaldamento e i due termostati si sono messi a lampeggiare e non so il perché... Vi chiedo cortesemente una mano per capirci qualcosa , il manuale non aiuta. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irudoid Inserita: 19 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2019 Salve Torrevieja hai provato a fare un reset Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 19 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2019 Le batterie sono ancora cariche? le hai controllate? I lampeggi solitamente dicono che la batteria è scarica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Torrevieja Inserita: 19 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2019 Le batterie le cambio oggi sicuramente ma quello che mi è parso strano è il lampeggiare di tutti e due i termostati in contemporanea in due piani diversi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 19 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2019 Se le batterie hanno la medesima età, i consumi sono simili, se li attivi assieme è abbastanza probabile che le batterie abbiano il medesimo stato di scarica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Torrevieja Inserita: 19 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2019 Speriamo , dopo il cambio batterie vi aggiornerò, intanto grata tutti e due Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 19 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2019 Hai provato a leggere il manuale di istruzione? Solitamente hanno almenoun foglietto con le istruzioni per l'uso e le varie segnalazioni di guasti/anomalie. Se non ce l'hai in casa lo ritrovi in rete facilmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Torrevieja Inserita: 20 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2019 Grazie mille , ho risolto , il dubbio era il fatto che accendendo solo il piano di sotto , si sia messo a lampeggiare anche il termostato di sopra che non avevo neanche toccato , per quel che riguarda il manuale lo ho ma dice che quando sono scariche le batterie , compare la scritta BATT. , anche questo mi ha indotto a pensare ad una anomalia. Erano le batterie di entrambi !!!! Grazieee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 20 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2019 6 minuti fa, Torrevieja ha scritto: Erano le batterie di entrambi !!!! L'ho immagionato perchè è successo anche con i miei termostati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati