Vai al contenuto
PLC Forum

display pulsantiera comelit

Messaggi consigliati

Inserito:

chiedevo ai più informati se questa pulsantiera in origine aveva anche il display illuminato di colore Blu, visto che adesso non lo è,mentre i tasti sottostanti lo sono di colore Blu

e sopratutto se è ancora disponibile, se non erro è una Power com, ma non  trovo info sul sito, oppure cerco nella direzione sbagliata 

il ricambio consiste solo nel display oppure e compresa la parte sottostante, ne ho usate qualcuna una decina di anni fa ma non mi ricordo le confezioni 

grazie 

IMG-20191019-WA0000.jpg

Inserita:

Ciao antoniopev,

"ho paura" che ti convenga chiamare direttamente la Comelit perché qualche tempo fa ho avuto più o meno lo stesso problema con la pulsantiera e mi hanno detto di contattare il CAT di zona che dovrebbero avere i ricambi, anche perché dovresti sapere l'articolo preciso in quanto ne esistono almeno 2 che esteticamente sono uguali:

https://mycomelit.com/it-it/prodotto/3352

https://mycomelit.com/it-it/prodotto/3342

Inserita:

grazie Roby per le info lunedì sento il mio fornitore, poi o lui o il cat mi darà info precise, a prima vista sembra che sia il 3352 per via del condominio di piccole dimensioni.

la seconda la si usa su mega condomini

ma secondo te era illuminata di blu ?

grazie 

Inserita:
18 minuti fa, antoniopev ha scritto:

ma secondo te era illuminata di blu ?

Sinceramente non mi ricordo se è sempre illuminata o solo alla pressione dei tasti.

19 minuti fa, antoniopev ha scritto:

lunedì sento il mio fornitore, poi o lui o il cat mi darà info precise,

Ok attendiamo i risultati allora

Inserita:

sentito oggi il fornitore nuovo costa quasi un migliaio  di € a cui va aggiunta la riprogrammazione di tutti i nomi da associare ai numeri da 1 a x

adesso vediamo se decidono di spendere quella cifra o andare avanti senza retro illuminazione 

Inserita: (modificato)
3 ore fa, antoniopev ha scritto:

sentito oggi il fornitore nuovo costa quasi un migliaio  di € a cui va aggiunta la riprogrammazione di tutti i nomi da associare ai numeri da 1 a x

adesso vediamo se decidono di spendere quella cifra o andare avanti senza retro illuminazione 

Accidenti un po' tanto, ma non converrebbe contattare direttamente il CAT di zona e vedere se fosse da sostituire solo la parte del display e/o eventualmente quella cella pulsantiera?   Se la telecamera e/o la parte audio funziona non vedo il motivo di sostituire anche quelle.

Inoltre ti farebbero la programmazione direttamente senza "sbattersi" a cercare e scaricare software e poi capirlo ed iniziare da "0"? 

Poi vedi tu naturalmente cosa ti conviene

Modificato: da ROBY 73
Inserita:

prossimamente sento anche il cat 

ciao

Inserita:
33 minuti fa, antoniopev ha scritto:

prossimamente sento anche il cat 

Ok, ciao