antoniopev Inserito: 19 ottobre 2019 Segnala Inserito: 19 ottobre 2019 chiedevo ai più informati se questa pulsantiera in origine aveva anche il display illuminato di colore Blu, visto che adesso non lo è,mentre i tasti sottostanti lo sono di colore Blu e sopratutto se è ancora disponibile, se non erro è una Power com, ma non trovo info sul sito, oppure cerco nella direzione sbagliata il ricambio consiste solo nel display oppure e compresa la parte sottostante, ne ho usate qualcuna una decina di anni fa ma non mi ricordo le confezioni grazie
ROBY 73 Inserita: 19 ottobre 2019 Segnala Inserita: 19 ottobre 2019 Ciao antoniopev, "ho paura" che ti convenga chiamare direttamente la Comelit perché qualche tempo fa ho avuto più o meno lo stesso problema con la pulsantiera e mi hanno detto di contattare il CAT di zona che dovrebbero avere i ricambi, anche perché dovresti sapere l'articolo preciso in quanto ne esistono almeno 2 che esteticamente sono uguali: https://mycomelit.com/it-it/prodotto/3352 https://mycomelit.com/it-it/prodotto/3342
antoniopev Inserita: 19 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 19 ottobre 2019 grazie Roby per le info lunedì sento il mio fornitore, poi o lui o il cat mi darà info precise, a prima vista sembra che sia il 3352 per via del condominio di piccole dimensioni. la seconda la si usa su mega condomini ma secondo te era illuminata di blu ? grazie
ROBY 73 Inserita: 19 ottobre 2019 Segnala Inserita: 19 ottobre 2019 18 minuti fa, antoniopev ha scritto: ma secondo te era illuminata di blu ? Sinceramente non mi ricordo se è sempre illuminata o solo alla pressione dei tasti. 19 minuti fa, antoniopev ha scritto: lunedì sento il mio fornitore, poi o lui o il cat mi darà info precise, Ok attendiamo i risultati allora
antoniopev Inserita: 21 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 21 ottobre 2019 sentito oggi il fornitore nuovo costa quasi un migliaio di € a cui va aggiunta la riprogrammazione di tutti i nomi da associare ai numeri da 1 a x adesso vediamo se decidono di spendere quella cifra o andare avanti senza retro illuminazione
ROBY 73 Inserita: 21 ottobre 2019 Segnala Inserita: 21 ottobre 2019 (modificato) 3 ore fa, antoniopev ha scritto: sentito oggi il fornitore nuovo costa quasi un migliaio di € a cui va aggiunta la riprogrammazione di tutti i nomi da associare ai numeri da 1 a x adesso vediamo se decidono di spendere quella cifra o andare avanti senza retro illuminazione Accidenti un po' tanto, ma non converrebbe contattare direttamente il CAT di zona e vedere se fosse da sostituire solo la parte del display e/o eventualmente quella cella pulsantiera? Se la telecamera e/o la parte audio funziona non vedo il motivo di sostituire anche quelle. Inoltre ti farebbero la programmazione direttamente senza "sbattersi" a cercare e scaricare software e poi capirlo ed iniziare da "0"? Poi vedi tu naturalmente cosa ti conviene Modificato: 21 ottobre 2019 da ROBY 73
antoniopev Inserita: 21 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 21 ottobre 2019 prossimamente sento anche il cat ciao
ROBY 73 Inserita: 21 ottobre 2019 Segnala Inserita: 21 ottobre 2019 33 minuti fa, antoniopev ha scritto: prossimamente sento anche il cat Ok, ciao
Messaggi consigliati