Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Istallazione Wincc 6.2 - errore

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti

E' da poco che visito questo sito , e ho potuto riscontrare che voi tutti , dov'e' possibile riuscite a dare dei buoni consigli .

Ora vi espongo il mio problema :

Ho istallato wincc 6.2 , ma al termine dell'istallazione non riesco ad aggiornare il sistema operativo , ho provato a farlo dopo tramite il securitycontrol , ma il risultato e' sempre negativo , al termine ho sempre un errore (che non viene specificato )

Ho provato a chiamare l'hotline e il loro consiglio e'stato quello di rifare completamente tutta l'istallazione .

Ho rifatto piu' volte l'istallazione completa con firewall e antivirus disattivati .

N.B. L'Utente con cui ho fatto l'istallazione ha tutti i diritti dell'amministratore e il pc e' locale .

Ora non so' piu' che fare !

Grazie

FattoreDiPotenza
Inserita:

L'unica cosa he ti posso dire è:

Sistema operativo ? WIN200 o XP , ma rigorosamente "professional".

Se riesci a visualizzare l'errore sarebbe meglio.

Inserita:

Grazie

aggiugo altre informazioni

sistema operativo "xp professional"

il simaticsecuritycontroll mi restituisce "nell'applicare i dati si e' verificato un'errore.se l'errore persiste rivolgersi alla hotline di assistenza"

FattoreDiPotenza
Inserita:

Il Simatic_security-Control , riguarda le condizioni di sicurezza per la gestione multiutente e diritti di accesso utenti.

N.B. L'Utente con cui ho fatto l'istallazione ha tutti i diritti dell'amministratore e il pc e' locale .

Non ti fidare , in XP professional, sebbene l'user sia configurato "power user" vi sono restrizioni che non si riescono a by-passare.

Quindi ti suggerisco di disinstallare tutto e reiniziare l'installazione con profilo Amministratore.