ackbit Inserito: 14 novembre 2008 Segnala Inserito: 14 novembre 2008 Ciao a tutti E' da poco che visito questo sito , e ho potuto riscontrare che voi tutti , dov'e' possibile riuscite a dare dei buoni consigli .Ora vi espongo il mio problema :Ho istallato wincc 6.2 , ma al termine dell'istallazione non riesco ad aggiornare il sistema operativo , ho provato a farlo dopo tramite il securitycontrol , ma il risultato e' sempre negativo , al termine ho sempre un errore (che non viene specificato )Ho provato a chiamare l'hotline e il loro consiglio e'stato quello di rifare completamente tutta l'istallazione .Ho rifatto piu' volte l'istallazione completa con firewall e antivirus disattivati .N.B. L'Utente con cui ho fatto l'istallazione ha tutti i diritti dell'amministratore e il pc e' locale .Ora non so' piu' che fare !Grazie
FattoreDiPotenza Inserita: 14 novembre 2008 Segnala Inserita: 14 novembre 2008 L'unica cosa he ti posso dire è:Sistema operativo ? WIN200 o XP , ma rigorosamente "professional".Se riesci a visualizzare l'errore sarebbe meglio.
ackbit Inserita: 14 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 14 novembre 2008 Grazie aggiugo altre informazioni sistema operativo "xp professional"il simaticsecuritycontroll mi restituisce "nell'applicare i dati si e' verificato un'errore.se l'errore persiste rivolgersi alla hotline di assistenza"
FattoreDiPotenza Inserita: 14 novembre 2008 Segnala Inserita: 14 novembre 2008 Il Simatic_security-Control , riguarda le condizioni di sicurezza per la gestione multiutente e diritti di accesso utenti.N.B. L'Utente con cui ho fatto l'istallazione ha tutti i diritti dell'amministratore e il pc e' locale .Non ti fidare , in XP professional, sebbene l'user sia configurato "power user" vi sono restrizioni che non si riescono a by-passare.Quindi ti suggerisco di disinstallare tutto e reiniziare l'installazione con profilo Amministratore.
Messaggi consigliati