Vai al contenuto
PLC Forum

Lavasciuga L87695 non asciugq

Davide Torchi

Messaggi consigliati

Buonasera sono nuovo del forum Ho un problema con la mia lavasciuga AEG in poche parole quando faccio partire il ciclo di asciugatura il timer si azzera subito e non asciuga . Da cosa può dipendere? È un problema risolvibile senza spendere una fortuna?  

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Davide Torchi ha scritto:

Buonasera sono nuovo del forum Ho un problema con la mia lavasciuga AEG in poche parole quando faccio partire il ciclo di asciugatura il timer si azzera subito e non asciuga . Da cosa può dipendere? È un problema risolvibile senza spendere una fortuna?  

Che modello è? E' uno di quelli recenti con pompa di calore? ....sono ipercomplicati questi 😞

Modificato: da Ganimede77
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Sono entrato nel menù di servizio della mia lavasciuga e mi ha dato l'errore E73: indica che la sonda ntc è difettosa sul condotto di asciugatura. Qualcuno mi può dire a quanto potrebbe ammontare il costo della riparazione? 

Modificato: da Davide Torchi
Link al commento
Condividi su altri siti

...nel condotto di asciugatura... non ho mai visto quel modello ma nel convogliatore dell'aria sopra l'oblò lo troverai, assieme ad uno o due termostati di sicurezza 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai sul sito ricambi/accessori della Electrolux, a questo link:

Electrolux

inserisci il PNC della tua macchina, ed hai l'elenco dei ricambi disponibili, con relativo costo, ed eventuali esplosi della macchina.

Link al commento
Condividi su altri siti