Davide Torchi Inserito: 19 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 19 ottobre 2019 Buonasera sono nuovo del forum Ho un problema con la mia lavasciuga AEG in poche parole quando faccio partire il ciclo di asciugatura il timer si azzera subito e non asciuga . Da cosa può dipendere? È un problema risolvibile senza spendere una fortuna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2019 Sensore di umidità ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Torchi Inserita: 19 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2019 A giudicare da come si comporta potrebbe essere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 20 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2019 (modificato) 13 ore fa, Davide Torchi ha scritto: Buonasera sono nuovo del forum Ho un problema con la mia lavasciuga AEG in poche parole quando faccio partire il ciclo di asciugatura il timer si azzera subito e non asciuga . Da cosa può dipendere? È un problema risolvibile senza spendere una fortuna? Che modello è? E' uno di quelli recenti con pompa di calore? ....sono ipercomplicati questi 😞 Modificato: 20 ottobre 2019 da Ganimede77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Torchi Inserita: 20 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2019 Il modello è AEG L87695WD del 2014, non ha la pompa di calore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Torchi Inserita: 5 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2019 (modificato) Sono entrato nel menù di servizio della mia lavasciuga e mi ha dato l'errore E73: indica che la sonda ntc è difettosa sul condotto di asciugatura. Qualcuno mi può dire a quanto potrebbe ammontare il costo della riparazione? Modificato: 5 novembre 2019 da Davide Torchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo Durante 2001 Inserita: 5 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2019 Vedi anche i fili scheda ntc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Torchi Inserita: 7 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2019 Mi potreste indicare dove si trova la sonda ntc? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 7 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2019 ...nel condotto di asciugatura... non ho mai visto quel modello ma nel convogliatore dell'aria sopra l'oblò lo troverai, assieme ad uno o due termostati di sicurezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 7 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2019 Vai sul sito ricambi/accessori della Electrolux, a questo link: Electrolux inserisci il PNC della tua macchina, ed hai l'elenco dei ricambi disponibili, con relativo costo, ed eventuali esplosi della macchina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati