tonymt Inserito: 11 dicembre 2006 Segnala Inserito: 11 dicembre 2006 Vorrei sapere come è possibile caricare la configurazione hw tramite step 7direttamente nella mmc inserita nel pg, senza plc.Mi fa trasferire con il drag & drop solo i blocchi programma, ma non la configurazione hw.Il mio dubbio è che la configurazione hw sia salvata solo sulla memoria del plc e non sulla mmc....Grazie.
dago_ Inserita: 11 dicembre 2006 Segnala Inserita: 11 dicembre 2006 La configurazione HW si trova nel file "Dati di sistema" nella cartella "Blocchi", per essere sicuro che sia aggiornata devi fare "Salva e Compila" in Configurazione HW.
tonymt Inserita: 11 dicembre 2006 Autore Segnala Inserita: 11 dicembre 2006 grazie, ora l'unico dubbio che mi rimane è che bisogna copiare tutto a mano, cioè:-assicurarsi di copiare sulla mmc tutti gli ob fc fb db e la configurazione hw.non c'è una funzione come quella ''carica progetto sulla cpu'' che carica tutto insieme sulla mmc senza possibilità di dimenticare qualcosa ?
RickyM Inserita: 11 dicembre 2006 Segnala Inserita: 11 dicembre 2006 Con le vecchie flash bastava copiare tutta la cartella blocchi, con le mmc non ho mai provato perchè non hopiù comprato un PG.Ciao
OB1-Roby Inserita: 12 dicembre 2006 Segnala Inserita: 12 dicembre 2006 Prendi tutto quello che c'è nella cartella blocchi (escluso SFC, SFB, VAT) lo copi e lo incolli nella MMC.Se i blocchi sono in ordinati secondo il "Tipo" è impossibile sbagliare o dimenticare qualche cosa perchè quello che devi copiare è esattamente in ordine: Dati di sistema, OB, FB, FC e DB.Ciao
Kenn Inserita: 17 dicembre 2006 Segnala Inserita: 17 dicembre 2006 se vuoi essere sicurissomo :1 seleziona la directory MEMORY CARD e fai una operazione di cancellazione2 prendi tutta la directory blocchi e copiala in MEMORY CAR verra copiato tutto ciò che serve e non di più
Messaggi consigliati