daidone53 Inserito: 20 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 20 ottobre 2019 Salve ho un cancello a battente a due ante controllato da una centralina Faac 452 MPS che pilota tramite un rele due elettroserrature . negli ultimi tempi mi è capitato qualche volta che il cancello non risponda al telecomando restando muto e riprendendo a funzionare soltanto dopo avere staccato e riattaccata l'alimentazione , un amico che si intende un po di elettronica mi diceva che potrebbe essere il rele Finder ( 60.12.8.0.12.0040 ) che penso sia stato a suo tempo istallato per alimentare le due elettroserrature , cosa mi consigliate ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugn76 Inserita: 20 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2019 Ciao Quando dici che resta muto hai provato a guardare i led della ricevente e della scheda come si comportano? Hai provato a vedere se la ricevente non ha ospiti 🐜🕷🦟 al suo interno?? Se ha sempre funzionato per me non è colpa del relè facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati