Ribot Inserito: 20 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 20 ottobre 2019 Buongiorno a tutti, volevo sollevare un problema con la mia lavastoviglie. Inizia il ciclo di lavaggio ma dopo 5/6 minuti si blocca emettendo 2 beep e dal pannello di controllo mi da l'errore " Anomalia sistema di lavaggio alternato". Il problema è iniziato venerdì sera e il sabato mattina non mi sono accorto che il lavaggio si era interrotto, ho riprogrammato e il tutto ha funzionato regolarmente. Sabato sera ho avviato la lavastoviglie ma dopo pochi minuti si è bloccata. A questo punto ho iniziato ha navigare in rete e credo che il problema sia il sistema delle giranti inferiore e superiore. Vorrei capire da Voi qualcosa di più preciso. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 20 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2019 Il sistema alternato si trova in uscita dal motore di lavaggio . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 20 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2019 E' il distributore di flusso che dirige alternativamente il getto dell'acqua sui due cestelli principali. La mia vecchia SLP 1449 X mi fu regalata con lo stesso difetto, ma era un faston della resistenza che si stava cuocendo. Però la chiocciolina dell'alternato la cambiai lo stesso, perché si vedeva che aveva iniziato a soffrire il prerisciacquo del carico prima di essere messo a lavare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribot Inserita: 16 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2019 Ho sostituito il sistema alternato e la lavastoviglie ha ripreso il suo servizio. Ringrazio tutti per la collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 16 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2019 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 16 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2019 Grazie per averci aggiornato sulla risoluzione de problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati