chrismila Inserito: 20 ottobre 2019 Segnala Inserito: 20 ottobre 2019 Buongiorno ; Ho una lavastoviglie boschsilene plus type: sm6p1b che da allarme allagamento vaschetta... Ho tolto l'acqua ed è ripartita ma a occhio non si vedono perdite.... Poi dopo 1 h circa e tornata in allarme.... Può essere l'air break sporco e basta?
Stefano Dalmo Inserita: 20 ottobre 2019 Segnala Inserita: 20 ottobre 2019 Può essere dovunque la perdita , non solo l'air break può essere responsabile . Se l'acqua in vasca supera il livello del bordo vasca anteriore , probabilmente si . Altrimenti devi guardare , purtroppo pure a lungo se cé necessità
chrismila Inserita: 21 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 21 ottobre 2019 Ho controllato ed è il pozzetto che perde... Ho una discreta manualità ma il pozzetto non l'ho mai cambiato... Secondo voi posso provarci? Avete consigli? Grazie
chrismila Inserita: 21 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 21 ottobre 2019 (modificato) Dalla parte davanti.. Allego foto Tra la vasca e il pozzetto Modificato: 21 ottobre 2019 da chrismila
chrismila Inserita: 21 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 21 ottobre 2019 Ah dimenticavo:perde solo a lavastoviglie calda. Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 21 ottobre 2019 Segnala Inserita: 21 ottobre 2019 Prova a vedere se nel pozzetto le viti sono lente
chrismila Inserita: 21 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 21 ottobre 2019 Appena ho un attimo provo... Se no si potrebbe provare a cambiare solo la guarnizione così evito di smontare tutto o non ha senso? Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 21 ottobre 2019 Segnala Inserita: 21 ottobre 2019 Anche questo , ma devi valutare tu che stai sul posto . Se non ci sono crinature . Attenzione a microfori causati dal sale nella lamiera . . E non un problema di pozzetto . Guarda bene .
Darlington Inserita: 21 ottobre 2019 Segnala Inserita: 21 ottobre 2019 Se cerchi vendono un kit ufficiale per risolvere proprio i problemi di perdite dal pozzetto su quei modelli, lo ho installato anche io, si compone di una guarnizione tubolare, 4 viti nuove (più lunghe, credo) ed un accessorio per aiutare a posizionare la guarnizione, oltre che le istruzioni. Ci vuole pazienza ed attenzione perché le lamiere sono taglienti, infatti mi sono tagliato... comunque costa attorno alle 16/17€, anche se trovi diversi che su ebay lo spacciano addirittura a 40
chrismila Inserita: 22 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 22 ottobre 2019 Si grazie avevo visto ma il negoziante che vende ricambi mi ha detto che di solito le lavastoviglie bosh hanno il difetto che si deforma il pozzetto e bisogna cambiare tutto il pozzetto. Proverò. Grazie!
Messaggi consigliati