Roberto Buso Inserito: 20 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 20 ottobre 2019 Buongiorno il motore del cancello scorrevole monta scheda Ekos 230 M1. Improvvisamente ha cessato di funzionare. Con la poca infarinatura ho osservato che tutti i led sono accesi; il tester mi conferma la presenza di 220V, Ho notato che mancano i 24v alle fotocellule nei morsetti 11 e 12. Come posso intervenire? Grato della cortese risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 20 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2019 Buon giorno , prova domandare qui , troverai gente specializzata . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 21 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2019 La sezione corretta per questi problemi è la sezione "cancelli elettrici" del forum di impiantistica elettrica. Riapri la didiscussione in questa sezione. Il link te lo ha messo Gabri-z Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati