lelemetal Inserito: 20 ottobre 2019 Segnala Inserito: 20 ottobre 2019 salve, sono un'impiantista di pavia. un mio cliente mi ha contattato per sostituire un vecchio urmet 1130/4 con un citofono universale bticino sprint. essendoci 2 posti esterni in questo condominio il citofono sprint non poteva funzionare regolarmente (esiste nell'impianto il box rele urmet 9332 per la commutazione fra i posti esterni e i derivati interni). ho visto che urmet ha prodotto il 1130/16 dichiarandolo universale. vi chiedo se questo modello urmet può essere compatibile con il sistema a doppio posto esterno. grazie
Roberto Garoscio Inserita: 21 ottobre 2019 Segnala Inserita: 21 ottobre 2019 L’universalità riguarda; chiamata elettrica o elettronica, sistema 4+n o 1+n. Potresti avere anche più posti esterni, il montante è sempre uno e deve appartenere a uno dei sistemi che ho elencato sopra.
lelemetal Inserita: 29 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 29 ottobre 2019 questa informazione già era in mio possesso,ma ribadire non guasta.grazie. il nocciolo del mio problema era che,data la non reperibilità sul mercato dell' 1130/4g-24b volevo chiedere se qualcuno avesse già avuto esperienza col nuovo modello 1130/16, specie se avesse avuto esperienze negative da condividere. grazie
Messaggi consigliati