Vai al contenuto
PLC Forum

UE37ES6100P non accende

intranet

Messaggi consigliati

Salve ho un samsung modello smart U37ES6100P

Salve ho un samsung modello smart UE37ES6100P

Ho bisogno della scheda madre porta due codici uno è:BN41-01812A e l'altro BN94-05678P

Io ho trovato una scheda con i seguenti codici BN41-01812A BN94-06075M UE37ES6100 e sinceramente non sò se sono compatibili con la mia main board.Mi potreste aiutare a risolvere il problema? grazie mille. La versione della mia main board è 1

Ho bisogno della scheda madre porta due codici uno è:BN41-01812A e l'altro BN94-05678P

Io ho trovato una scheda con i seguenti codici BN41-01812A BN94-06075M UE37ES6100 e sinceramente non sò se sono compatibilicon la mia main board.Mi potreste aiutare a risolvere il problema? grazie mil

•  
Modificato: da intranet
Link al commento
Condividi su altri siti

il modello che hai e' UE... e non U... come hai scritto?

poi io vorrei per sicurezza che corrispondesse pienamente tutti i caratteri, anche se a volte non corrispondevano perfettamente e poi e' funzionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando i codici non corrispondono c'e' qualche cosa di diverso,il che non vuol dire che non sono compatibili ma magari si diversificano per cose non importanti,

alcune volte a me e' capitato cosi',

l'ideale e' che corrispondano tutti i dati,da non lasciare dubbi, compreso un esame attento visivo della foto.

Link al commento
Condividi su altri siti